Google Play Store 4.0: disponibile al download un tema “black” non ufficiale

11 Aprile 201315 commenti

Nella giornata di ieri Google ha ufficialmente presentato la nuova versione completamente ridisegnata dello store online per le applicazioni Android. L'interfaccia grafica presentata risulta essere carina, ma il tema pare non aver soddisfatto la maggior parte degli utenti, ecco allora comparire un nuovo tema "black" con colori invertiti rispetto all'originale.

Le APK che troverete in fondo all’articolo sapranno offrirvi un Play Store, con una colorazione completamente differente rispetto all’originale, infatti troverete una predominanza di ‘nero’ che renderà il tutto decisamente più elegante rispetto al 4.0 offerto originariamente da Google.

Il risultato è esattamente identico all’immagine mostrata, per installarlo dovrete essere in grado di estrarre il file .ZIP in una custom recovery. A questo punto non resta che riavviare il device ed automaticamente il sistema cambierà il tema al Play Store. Nel caso in cui non dovesse funzionare non resta che disabilitare gli update automatici dello store e rinominare le Vending.apk in Phonesky.apk, flashate e riavviate il device.

Qui di seguito il link per il download delle apk, per maggiori informazioni invece collegatevi a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com