Google Play Store 4.3.11: aggiunta una gestione degli aggiornamenti automatici con filtri per le app

21 Agosto 20136 commenti

Il Google Play Store 4.3.10 è ormai stato reso disponibile da diversi giorni in Italia, immediato è stato il rilascio anche del 4.3.11 con l'intento di risolvere l'errore dei pacchetti non validi, che molti utenti hanno segnalato sul forum e non solo. Oltre al fix, tra le novità presenti nella nuova versione è stata notata una differente gestione degli aggiornamenti automatici delle app.


Nelle build precedenti alla 4.3.11, nel momento in cui impostavate l’aggiornamento automatico delle applicazioni, non avevate la possibilità di impedire l’update di un determinato software. Nemmeno eliminandola dall’elenco, nel momento in cui cliccavate “Aggiorna Tutto” dalla sezione “Mie App“, il sistema provvedeva ad aggiornarla in automatico.

La situazione è stata modificata, ad oggi, nel momento in cui eliminate la spunta “aggiornamento automatico” ad una singola applicazione, anche se avete cliccato “aggiorna tutto” dall’elenco delle applicazioni, a schermo verrà mostrato un ulteriore controllo che vi chiederà se siete intenzionati ad effettuare l’update del programma non selezionato.

Quanti di voi l’avevano già notato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com