Samsung Galaxy Gear: in arrivo in 5 differenti colorazioni a partire dalla fine di settembre?

21 Agosto 20138 commenti
Samsung, con i propri smartphone, ha da sempre abituato gli utenti di tutto il mondo a dispositivi con tonalità di colori molto varie. Per questo motivo la notizia che andremo a darvi non dovrebbe stupirvi; stando ad un ultimo rumors trapelato in rete, il Galaxy Gear, l'imminente smartwatch dell'azienda coreana, verrà distribuito in 5 differenti colorazioni.


[ad#ad-denis]

Un informatore anonimo ha comunicato la seguente roadmap:

  • Nell’ultima settimana di settembre verrà commercializzato in: bianco, arancio, grigio e nero.
  • Nella prima settimana di ottobre verrà commercializzato in: oro bianco

La presentazione è attesa, la data non è ufficiale, per il 4 settembre, agli inizi dell’IFA 2013 di Berlino. Naturalmente i piani potrebbero essere leggermente differenti da quelli descritti nell’articolo, resta che Samsung potrebbe davvero essere intenzionata a lanciare il proprio prodotto in varie colorazioni, soprattutto considerando il comportamento tenuto con i vari smartphone.

8 risposte a “Samsung Galaxy Gear: in arrivo in 5 differenti colorazioni a partire dalla fine di settembre?”

  1. Luke_Friedman ha detto:

    Wow che differenza!

  2. FedeC6603Z ha detto:

    A quando l’ active, lo zoom, il mini e il Pro??

  3. lolled ha detto:

    Peccato lo volevo color oro nero…xDDD

  4. applefighter ha detto:

    la samsung copia di nuovo la apple

    • Jordiz ha detto:

      E perché scusa? Se ti riferisci al Nano non ha nulla a che vedere… Ce l’ho e non ha nessuna delle funzioni degli smartwatch attuali…

    • speedy gonzales ha detto:

      l’iPod nano è un’altra cosa. Apple farà l’iWatch, ma non si sa come sia e che funzioni avrà. Quindi fino ad allora nessuno avrà copiato nessuno. Per altro è banale rinforzare l’immaginario, proponendo un concept di origine ignota come fosse il futuro smartwatch samsung, che mi pare ancora non sia stato lekkato da nessuna parte. Comunque questi device dovranno fornire funzioni aggiunte rispetto al cell, od ai lettori mp3, e specifiche. Personalmente avrò interesse solo se saranno predominanti funzioni di monitoraggio di parametri sanitari e di soft entertainment (tipo musica, radio e podcast). Per i video, la posta elettronica, etc… non mi sembrano proprio i devices più adatti. Forse solo la posta elettronica o la messaggistica, ma con client specifici e solo come alert o reminder. Poi orario, bioritmi, calendario, ed un uso notevole dei comandi vocali, l’uso della tastiera è improponibile.

  5. carlomangano ha detto:

    appena apple farà l’iwatch avrà uno store unico per tutti i suoi prodotti,quasi tutte le app per iphone saranno ottimizzate per lo schermo da 1,67 pollici, si potrà navigare in internet e leggere notizie ottimizzate per quella grandezza di schermo.

    ci sarà siri e molto altro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com