Google potrebbe presto programmare una Ingress Convention

16 Marzo 201534 commenti

Il futuro del gaming, a quanto sembra, verterà non tanto sulla prossima generazione di console o tablet quanto sulla realtà aumentata. O, almeno, questo è ciò che Google aveva previsto dando il via allo sviluppo di Ingress, un videogioco fantascientifico che vede contrapporsi due diverse fazioni: Resistenza e Illuminati.

In poco più di due anni Ingress è cresciuto a vista d’occhio, divenendo uno tra i videogiochi mobile più popolari ed accumulando oltre dieci milioni di download. Proprio per questo motivo Niantic avrebbe intenzione di programmare una Convention interamente dedicata al gioco, come dichiarato da John Hanke, l’ex dirigente di Google Maps che ora guida Niantic.

Hanke ha inoltre svelato che il team di Ingress è stato ispirato dalle interessanti conferenze dedicate a tutti gli appassionati di Minecraft e Eve Online, che contano ogni volta migliaia di partecipanti.

Purtroppo, il dirigente di Niantic non ha fatto riferimento ad alcuna possibile data riguardante l’evento, perciò non ci resta che attendere fiduciosi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com