[ad#ad-alex]
Gran parte degli introiti derivano dalla pubblicità online e dai siti di proprietà del colosso di Mountain View che rappresentano il 67% del fatturato totale; il ricavo maggiore proviene dagli Stati Uniti con 5.99 miliardi di dollari, anche se il mercato internazionale ha fatto registrare il 53% del totale del Q4 con 1.3 miliardi generati dal solo Regno Unito. Il 2012, inoltre, come ha sottolineato Larry Page (anche su G+), è stato l’anno in cui Google ha toccato per la prima volta nella storia quota 50 miliardi di dollari in un intero esercizio: “Un risultato niente male in soli 15 anni”.
Per quanto riguarda Motorola, ha contribuito all’11% dei guadagni complessivi di BigG con un totale di 1.51 miliardi di dollari, registrando però una perdita operativa di 353 milioni.
In concomitanza con questo annuncio, Page ha approfittato anche per ribadire la volontà di risolvere i problemi relativi alla scarsa disponibilità del Nexus 4: “Chiaramente c’è del lavoro da fare per gestire al meglio le nostre forniture, ed è assolutamente una priorità per il nostro team”.

E dicono che c’è crisi…
E dicono che c’è crisi…
Ma che cosa c’ entra la crisi?!
[…] (…)Continua a leggere Google: ricavi in crescita nel Q4 2012 su Androidiani.Com […]
ce crisi in italia perche ci sono ancora coioni che votano berlusconi
Comunista!
cornuto!
A veritiero ma tu te pensi da esse sveglio? Me sembri stocazzo della situazione e molla!!
Cheppalle certa gente…appena vedono qualcuno con i soldi, subito a tirare in ballo la crisi. Smettete di luoghi comuni e di invidia.
crisi o non crisi ci sono certe aziende che la crisi non la sentiranno mai.. (tipo google, o samsung..)
o apple
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere Google: ricavi in crescita nel Q4 2012 su Androidiani.Com […]
[…] Google, anche Samsung ha annunciato i risultati finanziari relativi all’ultimo trimestre 2012, […]
[…] (…)Continua a leggere Google: ricavi in crescita nel Q4 2012 su Androidiani.Com […]