Beautiful PinUp Live Wallpaper: rilasciata la nuova versione gratuita powered by A-Tono [RECENSIONE]

23 Gennaio 201327 commenti

L’azienda A-Tono ha ufficialmente rilasciato sul Google Play Store, in aggiunta alla già celebre applicazione sexy-vintage a pagamento “Sexy PinUp Sfondi Animati”, la nuova applicazione gratuita Beautiful PinUp Live Wallpaper. Una delle maggiori novità di questa nuova applicazione consiste proprio nella possibilità di averla gratuitamente solo con la prima pin-up, Rihanna, invece tutti gli altri elementi che arricchiranno i vostri sfondi saranno disponibili a pagamento.

La nuova versione Beautiful PinUp Live Wallpaper offre tante nuove e divertenti funzioni che vi aiuteranno a “scoprire” e sexy pin-up:

  • Drag e…wow! Credi di avere il tocco magico? Vediamo come te la cavi!
  • Ruota e…puff! I vestiti prendono vita! Prova l’accelerometro e scopri cosa succede!
  • Soffia e…woosh! Invita le ragazze a spogliarsi con la sensualità della tua voce: poche parole e cadranno ai tuoi piedi!

Ecco alcune immagini ed un video dimostrativo che vi presenterà l’applicazione:

httpvh://youtu.be/CD3I8U5kWV0

I nuovi animati sfondi che potrete selezionare tramite il consueto selettore di sfondi animati offre anche una vasta gamma di impostazioni e preferenze da poter personalizzare per un utilizzo piacevole e perfettamente stabile su qualsiasi tipologia di dispositivi dato che gli sviluppatori hanno reso l’app compatibile con versioni Android 2.2 e superiori.

Per poter scaricare gratuitamente Beautiful PinUp Live Wallpaper non dovrete far altro che leggere il seguente QRCode con il vostro dispositivo:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Beautiful PinUp Live Wallpaper”

Rilasciata la nuova versione gratuita

dell’App sexy-vintage powered by A-Tono

 

In aggiunta all’applicazione sexy-vintage a pagamento “Sexy PinUp Sfondi Animati”, A-Tono rilascia – sempre per piattaforma Android – la nuova applicazione gratuita Beautiful PinUp Live Wallpaper.

La novità più interessante consiste proprio nella possibilità di scaricarla gratuitamente da Google Play, con la prima pin-up – la splendida Rihanna – in regalo. Tuttavia, chi volesse installare nuovi realistici sfondi animati con altre bellissime ragazze può comunque sbloccare a pagamento i wallpaper disponibili.

 

Tre le modalità per “scoprire” le avvenenti PinUp in 3D:

 

– Drag e… wow!: se pensate di avere un tocco magico, selezionate la funzione “Tocco” e trascinate con un dito il lembo della gonna per “scoprire” i segreti della pin-up sullo sfondo;

– Ruota e… puff!: grazie all’accelerometro, è sufficiente ruotare lo smartphone affinché i vestiti prendano vita con movimenti maliziosi e molto realistici!

– Soffia e… woosh!: con la funzione “Effetti ambiente”, le ragazze si spoglieranno grazie alla sensualità della vostra voce, basteranno poche parole! Se proprio non sapete cosa dire, soffiate verso la gonna ed il vestito si alzerà come sollevato da un’improvvisa folata di vento.

 

L’applicazione è disponibile per Android ed è scaricabile gratuitamente da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atono.beautifulpinup

 

Per installarla andate su:

Impostazioni > Display > Sfondo > Seleziona la tua PinUp preferita

 

Versione: 1.0

Versione Android compatibili:  2.2 e superiori

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo, Cinese, Giapponese

 

FUNZIONAMENTO

http://www.youtube.com/watch?v=CD3I8U5kWV0

 

È il futuro, ed è oggi: benvenuti in A-Tono.

Grazie all’esclusivo modello organizzativo di azienda/agenzia, A-Tono celebra oggi i 10 anni di leadership nel marketing interattivo multicanale.  Nelle tre sedi ad altissima specializzazione più di 70 persone danno vita a una nuova forma di collaborazione che chiamiamo “Creatology”. Un Approccio che unisce Strategy, Creativity, Technology, attraverso la composizione di team integrati di creativi, sviluppatori, ingegneri e marketers, per sviluppare idee innovative che funzionino. Così che possano vedere la luce progetti e prodotti in grado di comunicare con interlocutori evoluti, disponibili al dialogo con brand che parlino il loro stesso linguaggio e li raggiungano attraverso i mezzi che preferiscono utilizzare: mobile, web, punto vendita, interconnessi fra loro e ai mezzi tradizionali.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com