Google sarebbe intenzionata ad acquistare Songza per 15 milioni di dollari

8 Giugno 20146 commenti

Google continua a lavorare per poter ampliare e migliorare i propri servizi musicali e per portare sul mercato il proprio servizio di streaming musicale. Dopo mesi di attese sembra che qualcosa possa presto cambiare, infatti secondo le ultime indiscrezioni il colosso di Mountain View potrebbe acquistare Songza.

Ancora una volta il New York Post torna a parlare del servizio di streaming musicale di Google, ma non con potenziali acquisizione per Spotify, Rdio o Pandora, bensì per un servizio meno conosciuto, ovvero Songza.

Quest’ultimo offre streaming musicale ed è già abbastanza diffuso seppur meno conosciuto di altri celebri concorrenti. Conta oltre 5 milioni d’utenti ed un’applicazione Android con 5 milioni di download ed oltre 60.000 valutazioni. Attualmente questo servizio permette di poter ascoltare musica in base ai propri interessi, inoltre è possibile personalizzare i set musicali e molte playlist.

Insomma un servizio già ben avviato che potrebbe fare comodo a Google per poter avviare la propria piattaforma. L’acquisizione potrebbe costare circa 15 milioni di dollari ma oltre queste speculazioni non abbiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com