[ad#antonio]
Ancora una volta il New York Post torna a parlare del servizio di streaming musicale di Google, ma non con potenziali acquisizione per Spotify, Rdio o Pandora, bensì per un servizio meno conosciuto, ovvero Songza.
Quest’ultimo offre streaming musicale ed è già abbastanza diffuso seppur meno conosciuto di altri celebri concorrenti. Conta oltre 5 milioni d’utenti ed un’applicazione Android con 5 milioni di download ed oltre 60.000 valutazioni. Attualmente questo servizio permette di poter ascoltare musica in base ai propri interessi, inoltre è possibile personalizzare i set musicali e molte playlist.
Insomma un servizio già ben avviato che potrebbe fare comodo a Google per poter avviare la propria piattaforma. L’acquisizione potrebbe costare circa 15 milioni di dollari ma oltre queste speculazioni non abbiamo altre informazioni.
[…] (…)Continua a leggere Google sarebbe intenzionata ad acquistare Songza per 15 milioni di dollari su And… […]
[…] (…)Continua a leggere Google sarebbe intenzionata ad acquistare Songza per 15 milioni di dollari su And… […]
Ma qualcuno mi spiega perchè dicono: “per portare sul mercato il proprio servizio di streaming musicale” se hanno già il play music ?!?!?!?
avendo già play music non capisco questa mossa da parte di google, forse ci sono di mezzo brevetti da acquisire
Non è che ha intenzione di fare come fece con Bump? Cioè comprare l’applicazione e dopo poco tempo distruggerla. Giusto per togliersi di mezzo un concorrente, solo che almeno con Bump erano interessati a vedere come funzionava, per poi eliminarlo comunque.
Per solo 15 milioni la comprerai anche io visto quanto speso da google per gli ultimi acquisti