Google Textbooks: i libri di testo in arrivo sul Play Store

26 Luglio 201313 commenti

Durante lo scorso evento di San Francisco il produttore statunitense Google ha ufficialmente svelato molti nuovi prodotti come il Nexus 7 2013, Android 4.3, Chromecast e nuovi servizi come un’apposita app per i videogames, Play Games, ed anche una nuova sezione nel Play Books, ovvero Textbooks. Questa piccola novità è stata leggermente trascurata, forse perché potremmo non vederla subito in Italia, ma è anch’essa molto importante.

Google Textbooks permetterà agli utenti di acquistare rapidamente e semplicemente i libri di testo dal Google Play Store.

Il colosso di Mountain View è sempre più vicino agli utenti e soprattutto agli studenti realizzando questa nuova sezione per i libri di studio, i quali saranno disponibili anche a prezzi agevolati. Infatti nelle apposite sezioni ci saranno sconti fino all’80% sui libri di testo, che saranno fruibili da qualsiasi dispositivo con accesso a Google, ovvero smartphone, tablet e PC.

Il servizio è atteso per il mese di Agosto negli Stati Uniti e ancora non sappiamo se mai arriverà anche nel nostro paese. Attendiamo notizie a riguardo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com