Durante lo scorso evento di San Francisco il produttore statunitense Google ha ufficialmente svelato molti nuovi prodotti come il Nexus 7 2013, Android 4.3, Chromecast e nuovi servizi come un’apposita app per i videogames, Play Games, ed anche una nuova sezione nel Play Books, ovvero Textbooks. Questa piccola novità è stata leggermente trascurata, forse perché potremmo non vederla subito in Italia, ma è anch’essa molto importante.
[ad#antonio]
Google Textbooks permetterà agli utenti di acquistare rapidamente e semplicemente i libri di testo dal Google Play Store.
Il colosso di Mountain View è sempre più vicino agli utenti e soprattutto agli studenti realizzando questa nuova sezione per i libri di studio, i quali saranno disponibili anche a prezzi agevolati. Infatti nelle apposite sezioni ci saranno sconti fino all’80% sui libri di testo, che saranno fruibili da qualsiasi dispositivo con accesso a Google, ovvero smartphone, tablet e PC.
Il servizio è atteso per il mese di Agosto negli Stati Uniti e ancora non sappiamo se mai arriverà anche nel nostro paese. Attendiamo notizie a riguardo.
Ma scusate, questo dovrebbe essere una novità?? Non è uguale a Google play libri?
Libri Scolastici.
Ma leggere e comprendere l’articolo invece di sparar cazzate????
Ottimo. Così mi risparmio la serata prima del compito in classe a fotografare il libro di testo. GG google, ottimo lavoro.
Grande il mio idolo ;)
Si cazz.o! :D
[…] (…)Continua a leggere Google Textbooks: i libri di testo in arrivo sul Play Store su Androidiani.Com […]
Grande cosa!
chissà quando arriverà questo servizio in italia visto che siamo indietro di eoni
Sì i famosi eoni…
[…] (…)Continua a leggere Google Textbooks: i libri di testo in arrivo sul Play Store su Androidiani.Com […]
E vai!!!!andremo a scuola con i cell e tablet!
Alle medie da me già lo fanno…