MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la versione per Galaxy S4 [UPDATE]

26 Luglio 201326 commenti
Da alcune settimane il celebre Paul O’Brien è al lavoro su un ottimo tweak per HTC One, ovvero MoDaCo.SWITCH, in grado di poter cambiare facilmente da Sense 5 ad Android Stock e viceversa, in pochi e semplici tocchi, senza dover obbligatoriamente installare differenti ROM. Questa piccola mod è in fase di sviluppo per il nuovo One e presto potrebbe arrivare anche la prima beta pubblica, ma non sarebbe l’unico smartphone ad essere supportato.

[ad#antonio]

In un tweet di alcuni giorni fa il celebre sviluppatore aveva comunicato chela prima beta per HTC One sarebbe stata rilasciata dopo due giorni, ovvero ieri 25 Luglio:

modaco_switch_01

Ma ancora nulla è stato intravisto sul web (per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale)ed in attesa della prima release apprendiamo che il top-gamma del produttore taiwanese non sarà l’unico ad essere supportato da questo tool. Infatti, sembra un tweet, O’Brien ci comunica che il MoDaCo.SWITCH potrebbe presto arrivare anche per Galaxy S4:

modaco

In questo modo sarà possibile scegliere rapidamente tra TouchWiz e Android Stock in pochissimi secondi. Non ci resta che attendere la prima release beta.

 

[UPDATE]

In questi minuti Paul O’Brien ha pubblicato ufficialmente la prima beta del MoDaCo.SWITCH per HTC One.

Troverete tutti i link utili per download ed installazione al thread riportato sopra.

 

26 risposte a “MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la versione per Galaxy S4 [UPDATE]”

  1. […] (…)Continua a leggere MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la versione per Galaxy S… […]

  2. Htc ha detto:

    htc one fa schifo!

  3. alcatrass ha detto:

    Voi fate schifo

  4. Perez ha detto:

    Htc one con la fotocamera torniamo nel 2002

  5. […] (…)Continua a leggere MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la versione per Galaxy S… […]

  6. mekssj86 ha detto:

    mai visti tanti commenti idioti!

    • io ha detto:

      Che schifo!

    • Sarge ha detto:

      Certo che quando si leggono certi commenti viene solo da ridere..ma il cervello lo collegate prima di scrivere oppure schiacciate i testi della tastiera a caso perchè sono belli???

    • TŘuXXeťťìñ0 PaXXèrèľľ0 ha detto:

      Ma ke dìci 6 tù ke nn kpisci.. htic uone vince sia il galaxy che l ifhone.. xk invece nn spieghì xk dici ké sn inutili kst commnti s poi giudiki anke male qll ke la gente vole dire..!!!!!!!!!1!!!!!11!!!!
      xDDDDDDDDDD

    • 8eloah8 ha detto:

      Scommetto che sei arrabbiato perché mentre cercavi di scrivere altro ti laggava s4 e per non ricominciare da capo per l’ottava volta hai scritto sta breve infelice battuta,ho indovinato?

      • fire_RS ha detto:

        Mi fai pena.. Hai tutta la mia compassione
        Ps:la tua battuta nel commento di sotto fa CACARE

  7. Alessandro ha detto:

    ma.. ma.. ma.. ma.. ma.. sembrano applefagg che faggano con altri applefagg

  8. sj ha detto:

    Ottimo

  9. 8eloah8 ha detto:

    Prima i numeri 1 ossia HTC one poi dopo gli altri,HTC one the best,686 euro nel ban pubblicitario contro 579 di galaxy s4 Plastic bombastic laggastic bug astic policarboplastic.

    • Sarge ha detto:

      Guarda che hai frainteso..1 non significa miglior telefono prima di tutti,significa i numeri di aggiornamenti che avra il terminale prima di essere abbandonato..

  10. momentarybliss ha detto:

    per installare questo switch occorrerà moddare il cell, immagino, quindi non vedo l’utilità di passare da google puro a brandizzato, o l’una o l’altra cosa

    • frank ha detto:

      Si é una mod.. ma se tu non trovi il motivo per cui installarla.. non lo fare! Funzione come un dualboot.. nel telefono ci sono 2 partizioni di sistema.. uno aosp (o google edition) e l altro personalizzato dal produttore..
      io per esempio ho una cosa simile su s3.. tengo sia l aosp perchè piu reattiva.. sia la samsung perchè ha un miglior rapporto “velocità/consumo di batteria.
      Tutto ciò avviene con un kernel modificato nell s3..
      Per s4 e htc one non mo sono informato.. ma il meccanismo penso sia simile

  11. 8eloah8 ha detto:

    Galaxy lag 4,che vergogna Samsung,16 giga di memoria interna di cui 9 disponibile per l’utente è ancora avete coraggio di parlare? Ma non ve fate senso? Per una volta si abbia il coraggio di dire che HTC ha fatto un device superiore e basta no? E diciamole le cose come stanno utonti fanboy stupisini.

  12. […] MoDaCo Switch in beta pubblica per HTC One, raccolta fondi per ilTutto AndroidModaco Switch HTC One – Galaxy S4 MoDaCo Switch è arrivato, proprio come promesso dal creatore, Paul O’Brien. Paul ci aveva fatto sapere, qualche giorno fa, che la ROM era ormai pronta per essere rilasciata in Beta e che sarebbe arrivata entro un paio …MoDaCo.SWITCH su HTC One e presto anche su Samsung Galaxy …PuntoCellulare.itMoDaCo SWITCH: disponibile la prima beta pubblicaHDblog (Blog)MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la …Androidiani.com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com