MoDaCo.SWITCH: in arrivo la prima beta pubblica ed anche la versione per Galaxy S4 [UPDATE]

26 Luglio 201326 commenti

Da alcune settimane il celebre Paul O’Brien è al lavoro su un ottimo tweak per HTC One, ovvero MoDaCo.SWITCH, in grado di poter cambiare facilmente da Sense 5 ad Android Stock e viceversa, in pochi e semplici tocchi, senza dover obbligatoriamente installare differenti ROM. Questa piccola mod è in fase di sviluppo per il nuovo One e presto potrebbe arrivare anche la prima beta pubblica, ma non sarebbe l’unico smartphone ad essere supportato.

In un tweet di alcuni giorni fa il celebre sviluppatore aveva comunicato chela prima beta per HTC One sarebbe stata rilasciata dopo due giorni, ovvero ieri 25 Luglio:

modaco_switch_01

Ma ancora nulla è stato intravisto sul web (per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale)ed in attesa della prima release apprendiamo che il top-gamma del produttore taiwanese non sarà l’unico ad essere supportato da questo tool. Infatti, sembra un tweet, O’Brien ci comunica che il MoDaCo.SWITCH potrebbe presto arrivare anche per Galaxy S4:

modaco

In questo modo sarà possibile scegliere rapidamente tra TouchWiz e Android Stock in pochissimi secondi. Non ci resta che attendere la prima release beta.

 

[UPDATE]

In questi minuti Paul O’Brien ha pubblicato ufficialmente la prima beta del MoDaCo.SWITCH per HTC One.

Troverete tutti i link utili per download ed installazione al thread riportato sopra.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com