Google Fit si aggiorna con una nuova scheda e Material You

30 Luglio 2021Nessun commento

L'app Google Fit non riceve spesso aggiornamenti, ma negli ultimi mesi ci sono state alcune versioni degne di nota. All'inizio di quest'anno, Google ha aggiornato l'app in modo che possa utilizzare le fotocamere per misurare la frequenza cardiaca o respiratoria, solamente con smartphone Google Pixel.

Ora l’azienda sta lanciando un importante aggiornamento per l’app che incorpora alcuni elementi di design “Material You” e aggiunge anche una nuovissima scheda “Sfoglia“. Disponibile in Google Fit versione 2.61.14, la nuova scheda fornisce un rapido accesso a tutti i propri dati sulla salute in sei categorie principali: “Attività“, “Misurazioni corporee”, “Vitali”, “Nutrizione”, “Sonno” e “Monitoraggio del ciclo”. 

La scheda Sfoglia è un’alternativa migliore per l’organizzazione dei dati, infatti il design precedente rendeva difficile l’accesso o l’aggiunta di dati nell’app. All’interno di questa nuova scheda, si possono aggiungere informazioni più dettagliate, parametri vitali come glicemia, saturazione dell’ossigeno, temperatura corporea e molto altro. L’aggiornamento a Google Fit 2.61.14 è ora disponibile tramite Google Play Store.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com