Google Nest Hub Max perde una funzionalità con il nuovo aggiornamento

21 Settembre 2022Nessun commento

Il display per la casa intelligente di Google, Nest Hub Max, offre un'utile funzione che consente di estendere la portata effettiva di pochi altri prodotti Nest. Tuttavia, Google abbandonerà il supporto per questa funzione con un prossimo aggiornamento per lo smart display.

Secondo 9to5Google, Google ha iniziato a testare un nuovo aggiornamento software per Nest Hub Max. L’aggiornamento (versione firmware 7.20220419.2.164) prepara il display della casa intelligente per il supporto del dispositivo Matter e rimuove le sue funzionalità “bridge”. Dopo l’update, gli utenti infatti non potranno più utilizzare Nest Hub Max per estendere la gamma di dispositivi come Nest Detect e la serratura intelligente Nest x Yale.

9to5Google osserva inoltre che, sebbene l’aggiornamento prepari il supporto per i dispositivi Nest Hub Max per Matter, in realtà potrebbe non rendere disponibili i dispositivi sulla propria rete Google Home. Ciò dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, insieme al supporto dei dispositivi Matter sui dispositivi Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com