L’aggiornamento di Google Phone introduce una nuova interfaccia utente

29 Settembre 2022Nessun commento

L'app Google Phone ha ricevuto una nuova interfaccia utente del tastierino numerico ad aprile di quest'anno, con pulsanti più grandi e nuove animazioni. Il design aggiornato includeva pulsanti a forma di pillola simili a quelli che abbiamo visto in precedenza nell'app Calcolatrice ridisegnata, insieme ad alcune nuove animazioni.

Google sta ora implementando una nuova interfaccia utente durante le chiamate, con un approccio leggermente diverso. Secondo alcuni screenshot condivisi dagli utenti su Twitter, la nuova interfaccia utente durante la chiamata presenta pulsanti circolari invece dei pulsanti a forma di pillola. Sebbene il design sembri incoerente, sarà probabilmente più intuitivo da usare poiché avvicina tutti i pulsanti alla parte inferiore del display.

Gli screenshot mostrano che il nuovo layout offre agli utenti l’accesso a quattro pulsanti di fila, “Tastiera, Muto, Altoparlante ed Altro”, insieme ad un pulsante per terminare la chiamata sottostante. Toccando il pulsante Altro si aggiunge un’altra riga in alto con le scorciatoie per mettere la chiamata in attesa o registrare la chiamata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com