L’app Google Phone si aggiorna con un nuovo design

26 Febbraio 2022Nessun commento

Google Phone si è notevolmente evoluto negli ultimi anni, passando da un'app dialer di base a una delle più potenti app per chiamate telefoniche. Nel corso del tempo, ha acquisito diverse funzionalità degne di nota, tra cui la registrazione delle chiamate, la possibilità di filtrare le chiamate di spam e frode, lo schermo automatico delle chiamate e molto altro.

A settembre, l’app ha ricevuto una grande riprogettazione di Material You, portando pulsanti di azione mobili rielaborati e supporto di temi dinamici sui dispositivi Android 12. Ora nell’intento di conformarsi completamente alle linee guida Material You, l’app sta preparando una nuova interfaccia utente per il tastierino.

Come notato dal canale Google News Telegram, Google Phone sta testando un’interfaccia utente rinnovata per la tastiera, che aggiunge pulsanti del touchpad più grandi. I pulsanti di forma ovale sono simili a quelli che abbiamo visto sull’app Google Calculator ridisegnata e sulla schermata di blocco di Android 12.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com