Google Pixel 6, ecco quando potrebbe arrivare

30 Agosto 2021Nessun commento

Settembre si preannuncia un mese piuttosto importante per il lancio degli smartphone. Una nuova indiscrezione suggerisce che Google Pixel 6 sarà presentato il prossimo mese.

Secondo un informatore di Weibo, Google potrebbe lanciare Pixel 6 e Pixel 6 Pro il 13 settembre. Anche se queste informazioni non sono state rilasciate ufficialmente dall’azienda di Mountain View, la data non sembra essere fuori luogo dato che il Pixel 5 è stato lanciato il 30 settembre dello scorso anno. Google potrebbe presentare il suo device prima di quello della Apple poiché la nuova linea di iPhone 13 dovrebbe essere lanciata il 14 o il 15 settembre e forse anche prima del Samsung Galaxy S21 che verrà lanciato anch’esso nello stesso mese.

Cosa aspettarsi dalla serie Pixel 6

Google ha già confermato il design e i dettagli chiave della serie Pixel 6, ma quello che tutti attendono è il chip Tensor sviluppato dall’azienda stessa. Si dice che Google abbia collaborato con Samsung per produrre il SoC (System on a Chip). Tuttavia, oltre a pubblicizzare la sua intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, la società non ha ancora divulgato altri dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com