Primo video hands on dell’imminente Pixel 6 Pro

22 Settembre 2021Nessun commento

Il lancio della serie Pixel 6 è dietro l'angolo e, grazie alle fughe di notizie e a Google stesso, sappiamo praticamente tutto quello che c'è da sapere al riguardo. Mentre abbiamo visto render trapelati, render ufficiali, scatti dal vivo in pubblicità professionali accuratamente realizzate e foto del telefono dietro un vetro, mancavano ancora dei video hands on.

Ora, grazie ad altre informazioni trapelate, abbiamo anche quello. La perdita non solo conferma che il Pixel 6 Pro avrà un retro lucido,  ma conferma anche le specifiche di Google Tensor.

Le immagini del mondo reale di Pixel 6 Pro sono state condivise pubblicamente per la prima volta oggi online da ThisIsTechToday. Il dispositivo è un prototipo, come è chiaramente indicato dalla mancanza del logo Google sul retro, ma l’hardware mostrato dovrebbe corrispondere al prodotto finale, poiché apparentemente proviene da un lotto di Product Validation Test (PVT).

Pixel 6 Pro

Oltre a confermare il retro lucido, questo leak conferma anche le specifiche del chip Google Tensor, come abbiamo accennato in precedenza. Un’immagine del telefono che esegue l’app CPU-Z rivela che la CPU Google Tensor ha due core Cortex-X1, la CPU Cortex più potente di Arm fino ad oggi. Al contrario, né il Qualcomm Snapdragon 888 né il Samsung Exynos 2100 hanno più di un core Cortex-X1.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com