Google Play Store viene ottimizzato per i dispositivi non telefonici

28 Settembre 2022Nessun commento

Il Google Play Store è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei propri utenti, sviluppatori e dispositivi che si basano sulla piattaforma. Oggi Google ha annunciato nuove modifiche che semplificheranno la navigazione, la ricerca e l'installazione di app per i prodotti non telefonici.

In futuro infatti, Google offrirà nuovi modi per cercare app con home page specifiche per dispositivi non telefonici, ricerche filtrate e la possibilità di installare in remoto app dal telefono su altri elementi supportati a nostra scelta.

Google Play Store

La home page rinnovata conterrà icone per dispositivi come tablet Android, TV, orologi Wear OS, Chromebook e prodotti audio. Gli utenti potranno navigare tra le app compatibili utilizzando queste stesse categorie, ottenendo anche l’accesso a editoriali e recensioni pertinenti. Inoltre, gli utenti potranno filtrare app e giochi in base al tipo di dispositivo, rendendo più facile trovare ciò che si vuole. Infine, ora sarà possibile installare app da remoto da un telefono su altri dispositivi non telefonici che offrono compatibilità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com