Google Translate ottiene un nuovo widget in Material You

30 Aprile 2022Nessun commento

Dopo anni di abbandono, i widget della schermata iniziale hanno finalmente ricevuto un grande restyling in Android 12. I nuovi widget seguono le linee guida di Material You e sono più utili, reattivi ed interattivi. Molte app Google popolari come Gmail, YouTube Music, Google Drive e Maps hanno già ricevuto widget della schermata iniziale aggiornati.

Ora un’altra app di Google sta ricevendo un aggiornamento del widget: Google Translate. Quando l’app Google Translate ha ricevuto la sua grande riprogettazione Material You alla fine dell’anno scorso, non ha apportato alcun aggiornamento al widget della schermata iniziale. Ma questo sta finalmente cambiando, con il colosso che ora sta iniziando ad implementare un widget di Google Translate rinnovato.

Il widget precedente era di natura piuttosto semplice ed offriva solo una rapida scorciatoia 1 × 1 per aprire l’attività di testo, fotocamera, conversazione o modalità di scrittura. Il nuovo widget è più efficiente, utile ed offre scorciatoie per la traduzione vocale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com