La versione beta di Nothing Launcher è disponibile sul Play Store

29 Aprile 2022Nessun commento

Quando Nothing ha parlato per la prima volta del telefono su cui stava lavorando, Nothing Phone 1, ha anche annunciato Nothing OS. La società ha affermato che il sistema operativo Nothing è "costruito su un ecosistema aperto e senza interruzioni che collegherà ed integrerà facilmente i prodotti Nothing ed i prodotti di altri marchi leader a livello mondiale " annunciando l'arrivo del Nothing Launcher sul Google Play Store.

Ora infatti è finalmente disponibile per il download. Attualmente, il launcher non offre molto di più di qualsiasi altro launcher, con funzionalità di base che presenti praticamente ovunque. L’aspetto più unico del programma di avvio è il carattere, sebbene venga fornito anche con uno sfondo e due widget.

Al momento, non c’è molto in più che il launcher dica sullo smartphone in arrivo che non sapessimo già. All’annuncio tenuto dall’azienda il mese scorso, il fondatore dell’azienda Carl Pei ha affermato che la skin Nothing OS presenterà anche caratteri, colori, elementi grafici e suoni su misura, che aiuteranno a differenziarla dalle altre ROM Android disponibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com