Google introduce la Fotografia Subacquea

4 Marzo 2021Nessun commento

L'aggiornamento di Google: Pixel Feature Drop di marzo 2021, ha portato con sé molte novitá. La piú sorprendente é sicuramente la Fotografia Subacquea. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

A quanto pare Google ha migliorato le prestazioni della fotocamera dei Pixel quando vengono utilizzati con custodie subacquee. Oggi possiamo darvi un assaggio delle foto subacquee scattate da Pixel 5.

le foto

Gli scatti sono stati pubblicati su Twitter. Come ogni buon social che si rispetti, caricandoci foto, queste subiscono una compressione con conseguente perdita di risoluzione e qualitá. Tuttavia, questi primi esempi sembrano davvero convincenti.

Le foto in questione sono state scattate da Pixel 5. Big G ci tiene a precisare che la nuova funzionalità è compatibile con smartphone piú datati come Pixel 2.

Acquisterete un case subacqueo per i vostri Pixel? Oppure attenderete il Pixel 6? Ipoteticamente potrebbe supportare questa funzionalitá senza lo specifico bisogno di un case subacqueo. Quale migliore soluzione per non pagare lo storage illimitato di Google Foto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com