GoPro Hero 7: trapelate le immagini della futura gamma

6 Settembre 2018Un commento

La nuova GoPro Hero 7, che dovrebbe essere presentata alla fine di questo mese, è stata svelata tramite le immagini di un "totem ufficiale" all'interno di un negozio di un rivenditore.

Analizzando le schermate del totem possiamo notare come la futura GoPro Hero 7 sarà disponibile in tre versioni: White, Silver e Black.
Vengono anche confermate le peculiarità dei precedenti modelli quali la resistenza all’acqua ed alle immersioni fino a 10 metri di profondità e la presenza del display anteriore per la versione Black.

gopro hero 7

GoPro viene da un biennio passato leggermente sottotono rispetto ai fasti della sua prima esplosione commerciale e già nel 2016 aveva incominciato a ridurre la linea a soli tre modelli nel tentativo di tagliare i costi ed avere una roadmap più asciutta.

Lo scorso anno poi ha portato sul mercato Fusion, la sua prima camera 360, nel tentativo di guadagnare nuove nicchie di mercato e la passata primavera ha deciso di abbandonare il business dei droni.

All’inizio del 2018 poi è arrivato un nuovo modello entry level e come illustrato dalla news tra poco arriverà un rinnovamento totale della serie Hero.

Che sia arrivato il momento della ripresa per il marchio californiano?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com