Samsung, come abbiamo avuto modo di verificare, è sempre attenta a pubblicizzare al meglio i propri prodotti (a volte anche troppo), e, con l'avvento del Galaxy Note 3 sul mercato, non si è voluta smentire. Dopo gli spot con Lionel Messi e con Robin Thicke, questa volta non è stato coinvolto nessun personaggio famoso, facendo spazio alla creatività e alla poesia di un paesaggio innevato in miniatura.
[ad#ad-giorgio]
Che si parli di dei taglialegna, di una famiglia che canta porta a porta canzoni di Natale, o di dei pattinatori sul ghiaccio improvvisati, Samsung, con questo magico ad (ogni riferimento è puramente casuale), vuole semplicemente augurarci buone vacanze, senza pensare a screditare la concorrenza o a illustrarci tutte le strabilianti feature dello smartphone pubblicizzato.
Insomma, se siete curiosi di vedere il filmato descritto, non dovete far altro che premere play. Buona visione.
httpvh://youtu.be/25FrNuTSegE
[…] Samsung Galaxy Note 3: ecco una nuova pubblicità per augurarci buone vacanze […]
È una mia impressione, già che lo frequento da poco, oppure alcuni pezzi di questo blog sono “un pelo” tendenziosi?
specifica ……..tendenziosi vuol dire tutto …vuol dire ap…ehm niente
Non c è pericolo. Ho un “vecchissimo” I9000, quindi non c è nessun ap… ehm niente. Era una normale considerazione visto che questo e un pezzo pubblicitario, niente di più niente di meno. Detto questo continuo a seguire il blog stracatafottendomene
No…Fra un po’si chiamera’samsungdiani.
vorrei essere chiaro, chiedo ufficialmente che non siano postate le pubblicità di Samsung a meno che non contengano una quantità di te*te e Culi che coprono il 70% del video.
Sei così limitato con le impressioni? ? Non pensi che magari è Samsung che fa parlare di sé e che da ciò che si evince, il loro marketing funziona dato che appunto si parla sempre di loro. Cosa fanno le altre aziende per farsi notare?? Nulla stanno nascoste e di loro si parla poco, ovviamente.
Probabilmente sono limitato e in parte hai ragione..ma questo credo sia un blog android e non un qualsiasi spazio pubblicitario.
Ben vengano gli articoli con prove e schede tecniche ma qui il succo del discorso è: Guardate quanto è bello lo spot Samsung di natale.
Detto non è detto che il prodotto piu pubblicizzato sia il migliore e questi spazi dovrebbero essere utili anche per l’obbiettivitá, da li la mia obiezione
Nessuno sta dicendo che il prodotto più pubblicizzato è il migliore. Stai obiettando su unpost che mostra la pubblicità di un prodotto seppur Samsung, comunque è Android. Non lo trovo così scandaloso. Non ha pubblicizzato un pc o una lavatrice Samsung. Anzi, se diverso tempo fa ( direi un anno) seguivi questo blog, avrestinotato che eè stato pubblicizzwto un forno da cucina della LG (credo) in quanto questo funzionava con sistema operativo Android. Quindi, qua, si parla di prodotti che contengono Android. Qualsiasi esso sia. Non è di certo colpa loro se il prodotto che contiene Android si fa notare di più rispetto ad altri. Altra cosa, dov’eri quando hanno postato la pubblicità del Motorola fatta su una rivista?? Si trova giusto qualche post fa. Questo è anche per farti capire che non postano semplici cose ma magari pubblicità un po particolari.
Non ne ho più voglia: Visto che un blog cosi spesso contiene informazioni curiose o interessanti trovo assolutamente inutile la mera riproposizione di una qualsiasi pubblicità. Il fatto che il prodotto contenga android non significa nulla, se voglio vedere spot pubblicitari vado su YouTube.
Lo pensavo anche per Motorola su wired ma non ho scritto nulla perché non avevo tempo quando ho letto l’articolo e mi è passato di mente.
Detto questo direi:
1) che l’abbiamo fatta fin troppo lunga
2) che facciano quello che vogliono del blog
3) che ci siamo spiegati chiaramente
Samsung o non samsung c’è da dire che questa come quella che uscivano i disegni ritagliati nella carta sono molto belle,,, se vi rode perchè il vostro produttore preferito ne fa poche e banali non è colpa di samsung ne di androidiani…
Suppongo tu abbia voluto rispondere a lui anche perché è ciò che syo dicendo io ma in modo più indiretto xD
In effetti rispondere a lui e a tutti quelli che criticano a partito preso… e quindi rafforzare il tuo discorso. Dunque mi sono collegato a te, se è venuto un dubbio mi scuso.. cmq hai capito :D
Direi di no, poiché in numerosi articoli abbiamo più volte ribadito le molte mancanze di Samsung (esempio:https://www.androidiani.com/news/samsung-anche-le-batterie-originali-hanno-dei-problemi-193811) Comunque benvenuto nella community :D PS: ovviamente non prendiamo soldi da Samsung per questi articoli, non vorrei che qualcuno si facesse strane idee :)
Ragazzi assurdo, guardate addirittura dove l’hanno messa la pubblicità Samsung… https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152094803308276&set=a.10151896784068276.1073741825.31370548275&type=1&theater
Bhè spendono 4 miliardi di dollari in marketing e pubblicità è già tanto che non ci sia anche nelle confezioni del Dixan.
Si ma dai… Anche Frank Matano però è assurdo…
Giorgiooo , buttati che e’ moorbiiidoooo! ;)
Votantonio, votantonio, votantonio, votantonio, comprasamsung, votantonio, comprasamsung, votantonio, comprantonio, votasamsung, comprantonio, votasanio, comprantoniung..
ecc..ecc..
Tante critiche per niente. Se non vi piace un’articolo non lo leggete. Trovo questa pubblicità molto bella.