Haier presenta lo smartwatch Haier Watch

23 Febbraio 20164 commenti

Durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Haier ha presentato quattro nuovi smartphone, ma non solo: l'azienda cinese ha svelato anche il nuovo indossabile Haier Watch.

Haier Watch va incontro ai gusti di ognuno grazie a tre diversi design del quadrante (disponibile in oro, argento e nero), a cui corrispondono altrettante tipologie di cinturino in cuoio, acciaio e silicone.

Lo schermo tattile capacitivo e circolare del Watch misura 1,4 pollici (42 mm di diametro) e la scocca in acciaio inossidabile dona un design elegante al dispositivo, garantendo inoltre una maggiore resistenza del prodotto.

Haier Watch è compatibile con Android e dispone di microfono ed altoparlante integrati che permettono di effettuare e ricevere chiamate. Grazie al tracker di attività presente sul dispositivo, è possibile seguire lo svolgimento delle attività sportive e controllare frequenza cardiaca e numero di calorie bruciate.

Lo smartwatch è inoltre dotato della certificazione IP56, quindi resistente agli schizzi d’acqua. Infine, questo smartwatch è dotato di una serie di utili funzionalità come il lettore MP3, Bluetooth 4.0, calendario, cronometro e l’opzione “trova il mio telefono”.

Di seguito alcune foto di Haier Watch:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com