Haier presenta una linea di smartphone rinnovata

18 Maggio 2016Nessun commento

Haier presenta anche in Italia le serie Voyage e Leisure, che a inizio 2016 hanno riscosso grande successo tra il pubblico in occasione dei principali saloni internazionali. Due gamme specificatamente sviluppate per rispondere alle aspettative dei consumatori europei, con un design curato e caratteristiche tecniche interessanti.

A Milano, durante il 2016 Mobile Meeting & Exhibition, Haier ha presentato a distributori, retailer e operatori mobili italiani la sua nuova gamma di smartphone. Queste le parole di Roberto Spampinato, Sales Manager di Haier Italia:

In un mercato aperto ai cambiamenti, Haier vuole completare l’offerta esistente in Italia e affermarsi anche sul mercato dei dispositivi mobili. È fondamentale per il brand dar seguito ai nuovi trend, cercando di ottimizzare le opportunità con partner strategici che siano in grado di proporre il brand con il corretto posizionamento.

Le serie Voyage e Leisure, presentate durante le ultime edizioni del CES 2016 di Las Vegas e del MWC di Barcellona, offrono dispositivi pensati per rispondere a gusti ed esigenze del mercato europeo. Questi sono infatti dotati del supporto alla connettività 4G, di schermi IPS con vetro 2,5D e sono adatti sia all’uso personale incentrato su multimedialità e intrattenimento, così come a quello professionale, il tutto senza rinunciare ad un design curato.

Haier propone inoltre soluzioni adatte a tutte le tasche e, soprattutto, ad ogni esigenza. Lo smartphone G31s, ad esempio, è un dispositivo sottile dotato dell’OS Android 5.1 Lollipop, display da 5 pollici e slot dual SIM. Il marchio include infine terminali dal profilo tecnologico più semplice (feature phone), ma votati alla praticità di utilizzo, come il T20 e M220.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com