Un altro marchio di smartphone assicurerà 7 anni di aggiornamenti

3 Marzo 2025Nessun commento

Quando Google ha lanciato la serie Pixel 8, ha fatto scoppiare una vera nuova rivoluzione nel mondo degli smartphone Android rivelando che quei nuovi flagship avrebbero ottenuto ben sette anni di aggiornamenti Android. Samsung ha seguito rapidamente l'esempio per i suoi telefoni Galaxy di punta. Da allora, abbiamo però visto una manciata di marchi estendere i loro impegni di aggiornamento, ma pochissimi si sono uniti al “club di sette anni”.

Ora però, c’è un nuovo membro: HONOR. Ieri, al Mobile World Congress 2025, durante il suo evento keynote HONOR ALPHA Plan, la società ha confermato che offrirà sette anni di aggiornamenti Android e patch di sicurezza per i dispositivi di punta nella sua serie Magic. Tradizionalmente infatti, i prodotti Magic sono i dispositivi Android top di gamma di HONOR.

HONOR Magic 7 Pro sarà quindi il primo dispositivo a guadagnare questa nuova caratteristica amata da tutti. Tuttavia, non è chiaro se questa politica si applichi retroattivamente a qualsiasi altro vecchio HONOR. Non è anche chiaro quali futuri smartphone riceveranno questa opzione, anche se probabilmente saranno i prossimi top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com