Honor 5C riceve la certificazione TENAA

14 Aprile 20162 commenti

Honor, il brand nato dalle costole del colosso cinese Huawei, ha presentato lo scorso anno il suo 5X, smartphone dotato di un buon rapporto qualità prezzo che ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico. La compagnia si prepara ora ad annunciare il nuovo Honor 5C, dispositivo apparso nelle ultime ore all'interno dei registri del TENAA.

Secondo quanto emerso dal TENAA, ente di certificazione cinese, Honor 5C dovrebbe essere dotato di un display Full HD da 5,2 pollici, processore octa-core a 64 bit Kirin 650 da 2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite l’apposito slot MicroSD. Honor potrebbe inoltre proporre una versione più performante del 5C con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ma questa indiscrezione non è ancora stata confermata.

La fotocamera posteriore dovrebbe disporre di un sensore da 13 Megapixel, mentre l’anteriore di un sensore da 8 Megapixel. Lato software, dovremmo trovare l’Emotion UI basata su Android 6.0 Marshmallow. Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 2.900 mAh.

Secondo quanto si evince dalle immagini, Honor 5C dovrebbe essere inoltre dotato di un lettore d’impronte digitali posto sul retro dello smartphone, al di sotto della fotocamera. Infine, il dispositivo dovrebbe pesare 156 grammi ed avere le seguenti dimensioni: 147,1 x 73,8 x 8,3 mm.

Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo 28 aprile, ma non vi sono ancora conferme a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com