Huawei non porterà in Europa solamente l’ultimo Honor 5X, infatti durante l’evento tenutosi nella giornata di ieri a Monaco, l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo dell’Honor 7 Premium nel nostro Vecchio Continente. Questo smartphone è semplicemente una versione aggiornata e leggermente potenziata del già noto Honor 7.
[ad#antonio]
La versione Premium in arrivo in Europa non è altro che la variante internazionale dell’Honor 7 Enhanced Edition arrivato in Cina verso la fine del 2015. Infatti, le uniche differenze sono 32GB di memoria interna, Android 6.0 Marshmallow e la presenza nella confezione di vendita di un caricabatteria che supporta la ricarica rapida a 9V/2A.
Perciò le restanti specifiche tecniche rimarranno invariate:
- Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD
- Processore HiSilicon Kirin 935 octa-core
- 3 GB di RAM LPDDR3
- Fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20.7 megapixel
- Fotocamera frontale da 8 megapixel
- Batteria da 3100 mAh
Purtroppo non abbiamo informazioni su disponibilità e prezzo. Huawei ha inoltre annunciato l’arrivo anche delle cuffie Honor Hybrid EarPhone AM175, già disponibili negli Stati Uniti a 59$.
Esteticamente. .bello
Non solo esteticamente….non rimpiango per niente il mio note 3, i super amoled di samsung e oltre l’estetica Non noto differenze prestazionali con l’edge plus che ha “voluto” mia moglie….
Hai il 7 normale?
Si, il 16 gb…..troppo troppo soddisfatto…veramente qualcosa di inaspettabile…poi eccezionali gl infrarossi e il tasto smart…
Confermo, davvero un gran bel terminale. Litigo solo con il tasto smart mi fa partire troppe volte lo scatto rapido, ho galleria piena foto sfocate ?… Con cosa gestisci gli infrarossi?
Ero curioso di prenderlo come muletto, mi sa che quasi quasi mi butto e lo faccio
Potevano almeno mettere l USB type C
ragazzi sapete se è la versione che ha anche NFC? perchè la versione commercializzata solo in cina denominata gold aveva in piu 64 GB e NFC che mancava nella versione europea