Honor 8 non riceverà Android 8.0 Oreo, ecco perché

16 Gennaio 20188 commenti

È ufficiale, Honor 8 non riceverà Android 8.0 Oreo. A comunicarlo è il CEO della società cinese che scatena il disappunto degli utenti possessori del mid-range 2016.

George Zao, capostipite di Honor, ha appena comunicato che il mancato arrivo di Android 8.0 Oreo su Honor 8 non è solo un semplice ritardo. L’aggiornamento in questione è stato cancellato, nonostante le conferme e le promesse degli scorsi mesi.

La società cinese ha infatti comunicato la cancellazione dell’update a causa di importanti mancanze che non permetterebbero al vendutissimo smartphone di ricevere Oreo, né ora né mai.
Di seguito le parole del CEO:

…ci dispiace comunicarvi che Honor 8 non è compatibile con Android Oreo, a causa di limitazioni hardware e software. Siamo sempre al lavoro per i nostri clienti e siamo grati di avervi come clienti Honor. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Nonostante ciò Honor 8 continuerà a ricevere aggiornamenti minori – quando opportuno – come le patch di sicurezza o eventuali fix.
La notizia in questione ha scosso i possessori di Honor 8 e possiamo facilmente supporre che il malcontento generale sia piuttosto diffuso tra i possessori dello smartphone. Vi terremo aggiornati in caso ci siano ulteriori informazioni a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com