Honor lancia Gaming +, tecnologia che migliora le prestazioni grafiche di View 20 | MWC 2019

26 Febbraio 2019Nessun commento

Honor ha appena annunciato, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, una rivoluzionante tecnologia di gioco che include una serie di aggiornamenti tecnologici che aumentano significativamente le prestazioni e la qualità dei giochi su Honor View 20.

Honor ha anche svelato una serie di nuove applicazioni che utilizzano la fotocamera 3D TOF e l’arrivo del nuovo equipaggiamento Fortnite HONOR Guard per gli utenti che hanno acquistato View20.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato:

HONOR è felice di annunciare che l’ultimo HONOR View20, ha già raggiunto il traguardo di 1,5 milioni di vendite. Ci avviciniamo di un passo al nostro obiettivo di diventare i primi cinque marchi di smartphone in tre anni. Con la rivoluzionaria tecnologia Gaming +, abbiamo ulteriormente migliorato le prestazioni grafiche dello smartphone, soddisfacendo le crescenti richieste dei giovani consumatori per una migliore esperienza di gioco mobile. Insieme alle futuristiche applicazioni della fotocamera 3D TOF e al nuovo abbigliamento Fortnite HONOR Guard, HONOR offre ai consumatori le esperienze più diverse ed eccezionali.

Honor View 20 è stato presentato ufficialmente lo scorso mese a Parigi, introducendo uno smartphone con specifiche tecniche da top di gamma, quali Kirin 980 a 7nm con intelligenza artificiale, fotocamera da 48 MP, Wi-Fi AI Triple-Antenna e design aurora nanotexture.

Honor

La nuova modalità Gaming+ rappresenta una diretta evoluzione della GPU Turbo, modalità dedicata al Gaming sugli smartphone. Honor grazie a tale funzione è riuscita ad incrementare le prestazione delle GPU del 20.34% anche grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale. L’aggiornamento, inoltre, migliora anche la definizione dei giochi, ottenendo un contrasto migliore, livelli di luminosità più elevati e una tavolozza di colori più ampia.

Durante l’evento, l’azienda ha svelato una nuova colorazione per Honor 8X phantom blue, disponibile per l’Europa occidentale. A partire dall’inizio di marzo, la nuova colorazione per HONOR 8X sarà disponibile anche in Italia.

LEGGI ANCHE: Alcatel presenta tre nuovi smartphone e un tablet di fascia bassa | MWC 2019

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com