Honor ha organizzato un evento per il 28 Ottobre per festeggiare il primo compleanno

1 Ottobre 2015Nessun commento

Honor, brand del colosso cinese Huawei, in questo primo anno di vita è riuscito a raggiungere grandi traguardi, facendosi apprezzare da moltissimi utenti per smartphone ottimi dal punto di vista tecnico e con prezzi molto competitivi. In queste settimane Honor festeggerà il primo compleanno e si appresta ad organizzare un nuovo evento.

Dalla pagina Facebook di Honor è arrivata l’interessante comunicazione di un nuovo evento organizzato per il prossimo 28 Ottobre a Berlino. Ecco il messaggio rilasciato dall’azienda:

“Stiamo vivendo un anno fantastico e vogliamo cogliere l’occasione per dirvi GRAZIE! E ci piacerebbe poter celebrare questo primo anniversario con voi il prossimo 28 ottobre 2015 a Berlino. Stiamo preparando un evento speciale per voi con tutto il team europeo di Honor. Maggiori dettagli presto sui nostri canali social. Continuate a seguirci!”

1

Purtroppo non sappiamo quale sarà la grande sorpresa, anche se presumibilmente potrebbe essere arrivato il turno del tanto chiacchierato Honor 7 Plus. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com