Honor Magic Watch 2: svelato il design ufficiale

13 Novembre 2019Nessun commento

Uno dei prodotti che verrà presentato entro la fine del 2019 è sicuramente l’Honor Magic Watch 2. A tal proposito, i colleghi di Digital Trends hanno condiviso degli schizzi riguardanti lo smartwatch asiatico. Analizzando i documenti, possiamo incominciare a cogliere delle informazioni molto importanti.

Honor Magic Watch 2: scopriamolo insieme

Esteticamente parlando, il Magic Watch 2 avrà un case tondo, ricoperto da un vetro curvo 2.5D. Le dimensioni del corpo lieviteranno rispetto al predecessore, in particolare il diametro corrisponderà a 46mm. Non mancheranno i tasti fisici presenti nel lato destro dello smartwatch e la corona sportiva (vedi i numeri scalfiti all’interno della stessa).

Riguardo al software ed ai sensori, non abbiamo informazioni dettagliate. Analizzando i prodotti dei competitors, quasi sicuramente anche Honor implementerà il rilevamento del battito cardiaco. Non mancherà il sistema operativo proprietario LightOS, che abbiamo già visto sulla variante precedente.

Oltre allo smartwatch, Honor presenterà anche dei nuovi cinturini inediti. Purtroppo, non sappiamo se, entro la fine del 2019, arriverà nel mercato europeo o sarà disponibile all’acquisto solo nel mercato asiatico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com