Honor View 20 ufficiale: display con foro e camera da 48 MP

10 Dicembre 2018Nessun commento

Honor View 20 è stato presentato ufficialmente nelle scorse durante un evento tenutosi ad Hong Kong. L'azienda asiatica ha svelato in anticipo alcune caratteristiche del dispositivo come la fotocamera da 48 MegaPixel.

Una caratteristica fondamentale di Honor View 20 è proprio la fotocamera da 48 MegaPixel che sfrutta un sensore CMOS da 1/2″ realizzato da Sony IMX586 i grado di catturare immagini in alta risoluzione.

Honor ha sviluppato e implementato sul nuovo smartphone la modalità AI HDR in grado di sovrapporre più scatti simultanei, creando così un’unica foto da 48 MegaPixel.

Honor View 20

Lo smartphone, inoltre, è dotato di un display All-View con fotocamera frontale integrata all’interno di un foro del diametro di soli 4,5 mm, posto sulla parte superiore del display, evitando così l’utilizzo del notch.

Honor View 20

Un’altra grande novità introdotta dal nuovo Honor View 20 è il Link Turbo, funzione in grado di sfruttare sia il WiFi che il 4G. La nuova funzione permette, dunque, di ridurre i tempi di download sfruttando entrambe le modalità di connessione contemporaneamente.

Honor View 20

Link Turbo sarà presto integrato anche su Honor Magic 2:

Honor View 20 sarà presentato ufficialmente prossimo 26 dicembre in Cina e il 22 gennaio 2019 in Europa. Al momento non conosciamo maggiori informazioni tecniche, non resta che attendere la presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com