I nuovi Honor 60 e 60 Pro ormai non sono più un’incognita

30 Novembre 2021Nessun commento

Entrambi i prossimi smartphone di punta di Honor sono trapelati da varie fonti, rivelando le specifiche tecniche, i design, le colorazioni, le configurazioni della fotocamera ed altro ancora.

La prima grande perdita di Honor 60 proviene da 91Mobiles. Secondo le fonti, Honor 60 sarà dotato di un display OLED Full HD+ da 6,7 ​​pollici con una densità di pixel di 395ppi. Si parla di un display con una frequenza di aggiornamento più elevata, ma nei rumors non sono stati menzionati numeri esatti.

Secondo le indiscrezioni, l’Honor 60 funzionerà con il processore Snapdragon 778G di Qualcomm e 12 GB di RAM. Presumibilmente verrà fornito con supporto per un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione integrato. La batteria sarà di 4.800 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 66 W. Anche il supporto Bluetooth 5.2 è impostato per essere a bordo.

Per quanto riguarda il settore fotografico, lo smartphone verrà lanciato con un sensore principale da 108 MP con apertura f/1.9, un sensore ultra-wide da 8 MP con apertura f/2.0 ed una fotocamera con apertura f/2.4 da 2 MP per la profondità. Ci saranno in tre colorazioni: Starry Sky Blue, Jade Green e Juliet. Le versione Pro verrà lanciato anche in una colorazione Bright Black.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com