Realme conferma l’arrivo del suo primo top di gamma

30 Novembre 2021Nessun commento

Realme è nota per la fornitura di smartphone a basso prezzo con buone specifiche e design interessanti. Tuttavia, anche i dispositivi più premium dell'azienda non sono veri top di gamma, dal momento che compromettono sempre alcuni aspetti delle specifiche o del design.

Il prossimo Realme GT 2 Pro però sarà diverso. Secondo Sky Li, fondatore e CEO di Realme, il GT 2 Pro sarà il “primo smartphone premium di punta dell’azienda“.

Sfortunatamente, Li non ha divulgato nessuna specifica o altre informazioni sul dispositivo. Grazie a Steve Hemmerstoffer e 91Mobiles, tuttavia, abbiamo alcune informazioni trapelate. Il GT 2 Pro potrebbe avere il processore di punta 2022 di Qualcomm, un display OLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed una risoluzione QHD+ (1440p).

Realme

Sul retro, il telefono potrebbe avere tre sensori: un sensore primario da 50 MP, un ultra grandangolare da 50 MP ed un teleobiettivo da 8 MP. Inoltre, alcuni rapporti trapelati in precedenza suggeriscono che il telefono potrebbe avere fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, una fotocamera selfie da 32 MP e velocità di ricarica cablata da 125 W.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com