Honor presenta nuovi auricolari in-ear con tanta batteria

5 Agosto 2021Nessun commento

Dopo aver lanciato la serie Honor 50 all'inizio di quest'anno, l'azienda si sta preparando per lanciare una nuova linea di smartphone di punta. La società ha recentemente confermato che svelerà la serie Magic 3 il 12 agosto, con il processore Snapdragon 888 Plus di Qualcomm.

Oggi, mentre siamo ancora a pochi giorni dall’evento, Honor ha svelato anche un nuovo paio di auricolari TWS: gli Honor Earbuds 2 Lite. I nuovi auricolari Honor offrono una serie di funzionalità premium ad un prezzo relativamente conveniente. Contengono driver dinamici ad alta fedeltà da 10 mm, due microfoni MEMS e batterie da 55 mAh in ciascun auricolare. Offrono supporto per funzionalità premium come la cancellazione attiva del rumore (ANC), ricarica rapida e molto altro. 

Honor afferma che gli Earbuds 2 Lite offreranno fino a 10 ore di riproduzione musicale continua con una singola carica ed un totale di 32 ore con la custodia di ricarica. Grazie al supporto per la ricarica rapida, gli auricolari possono essere alimentati fino al 40% in soli 10 minuti.

Gli Honor Earbuds 2 Lite hanno un prezzo di 69,90 euro e saranno disponibili in due colorazioni, Glacier White e Midnight Black, a partire dal 7 agosto. Gli auricolari saranno disponibili nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna e Finlandia tramite il sito Web di Honor .

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com