HP potrebbe presto presentare un tablet da 10" con a bordo l'OS mobile più diffuso al mondo, è questo che si evince dal database dell'FCC, che ha esaminato il device (nome in codice HSTNH-B15C) negli ultimi giorni.
[ad#ad-giorgio]
Pare che la versione presentata all’ente statunitense sia un prototipo: non si spiegherebbe altrimenti l’eccessivo spessore del dispositivo (si parla di 1.5 centimetri); altre caratteristiche della “tavoletta” sono:
- Batteria da 4600mAh
- Dimensioni: 26.5cm x 17.5cm
- Supporto 3g
- Fotocamera frontale
- Fotocamera posteriore
Purtroppo, come potete notare, le informazioni in merito sono piuttosto striminzite, ma contiamo di ottenere maggiori dettagli in merito dalla stessa HP, dettagli che vi riporteremo fedelmente. Nel mentre possiamo asserire che non si tratterà di un device “convenzionale“, poiché, come si evince dalle immagini in basso, il dispositivo sarà dotato di ben due porte microUSB, oltre ad un’uscita HDMI.






[…] (…)Continua a leggere HP: un tablet Android fa visita agli uffici dell’FCC su Androidiani.Com […]
E costerà troppo per poter rimpiazzare il mio mediacom s2 10.1…
È inutile Giorgio che ti riempi la bocca con “l’OS più diffuso al mondo”, perché è certamente il meno utilizzato della storia: solo poco più del 6% degli utenti Android usa il proprio terminale per andare su internet.
E con ciò? Dal momento che un OS lo utilizzi fin dal momento dell’avvio e quindi interessa OGNI funzione del device in cui è montato,la tua affermazione è la meno sensata della storia. Che uno abbia iOS,Android,Symbian,Meego,UbuntuTouch,Windows o che altro; se ha voglia di farsi una tariffa internet va su internet,sennò non ci va.
Mi sembra giusto acquistare uno smartphone per telefonare. Solamente. Anzi, mi correggo: mi sembra giusto acquistare uno smartphone Android, per telefonare. Solamente.
Giusto o sbagliato de che? Ma saranno cavolacci suoi quello che uno da col cell?
Sicuro, come anche arrampicarsi sugli specchi è questione di gusti.
[…] (…)Continua a leggere HP: un tablet Android fa visita agli uffici dell’FCC su Androidiani.Com […]