Il nuovo HTC 10 sarà presentato ufficialmente tra circa un mese anche se ormai conosciamo quasi tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche ed il design. Quest’ultimo è già stato proposto in alcune immagini da numerosi insider e nelle ultime ore sono stati pubblicati in rete altri render d’alta qualità che mostrano ogni particolare del top-gamma del colosso taiwanese.
[ad#antonio]
Prendendo spunto dalle immagini postate su Twitter da Evan Blass e OnLeaks, il designer temp64GTX ha realizzato alcuni render delle tre colorazioni dell’HTC 10, ovvero gunmetal, silver e bianco.
Confermati tutti i dettagli estetici già noti, come il vetro anteriore 2.5D, tasto frontale con sensore biometrico accompagnato da due tasti soft-touch. Corpo interamente in metallo con ampia fresatura, fotocamera posteriore leggermente sporgente con autofocus laser e USB Type-C.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche confermiamo la presenza di:
- Display da 5.15 pollici con risoluzione QHD
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- GPU Adreno 530
- 4 GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 12 megapixel (UltraPixel) con doppio flash LED
- Android 6.0 Marshmallow con Sense UI







Se fosse così sarebbe stra bello.
Magari fosse come in questi render
Ma non dovevano abbandonare la fotocamera megapixel posteriore?
Avevo capito la mettessero solo in quella anteriore…?
Dicono abbia la stessa fotocamera dei Nexus 5X e 6P che è una via di mezzo tra una fotocamera normale ed una ultrapixel. Una fotocamera normale ha i pixel del sensore grandi 1.2-1.4 micron, la ultrapixel 2.0 micron e quella degli ultimi Nexus 1.55 micron.
Mi sto innamorando sempre di più
Che bello ragazzi….speriamo sia davvero così..
Un ritorno al futuro o, meglio, un futuro ritorno; però lo trovo un po’ anonimo, seppur molto carino, specie il modello black