HTC 10: la vendita in Taiwan potrebbe iniziare dal 15 Aprile

25 Marzo 2016Un commento

Sappiamo già che l'HTC 10 sarà annunciato ufficialmente il 12 Aprile, come confermato dallo stesso produttore alcuni giorni fa tramite un comunicato ufficiale, ma purtroppo ancora non sappiamo quando questo top-gamma Android farà il suo debutto ufficiale sul mercato. Secondo ePrice il lancio potrebbe avvenire già dal 15 Aprile in Taiwan.

Il Taiwan è la patria di HTC e presumibilmente sarà il primo paese ad accogliere sul mercato questo smartphone, con un’attesa leggermente più lunga per il resto del mondo, come avvenne lo scorso anno per il One M10.

Alcuni mesi fa delle indiscrezione avevano rivelato che l’arrivo negli Stati Uniti non sarebbe avvenuto prima del mese di Maggio ma ovviamente non siamo in grado di confermare queste voci.

La presentazione è sempre più vicina e la stessa HTC ha già condiviso alcuni dettagli con gli utenti tramite delle immagini leaked, anche se la maggior parte delle informazioni le dobbiamo agli insider sempre ben informati.

I quali proprio ieri hanno rivelato un presunto test AnTuTu che ha certificato la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da ottime specifiche tecniche:

  • Display Super LCD 3 da 5.1 pollici con risoluzione QHD
  • 4 GB di RAM
  • 16/64 GB di memoria interna
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Android 6.0.1 Marshmallow con Sense 8.0

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com