HTC prepara i dati del primo trimestre del 2011, secondo alcune indiscrezioni avrebbe venduto in soli tre mesi 11 milioni di dispositivi tra smartphone e tablet.
[ad#eandreoli-1]
La casa taiwanese è in evidente espansione soprattutto grazie al sistema operativo Android che tutti conosciamo. 9.3 milioni degli 11 totali sono smartphone, tutti dotati dell’interfaccia HTC Sense tra 2.0, 2.1 e 3.0 per gli ultimi arrivati Sensation ed EVO 3D. Quest’interfaccia ha sicuramente dato valore ai prodotti HTC in quanto curata e studiata nei minimi dettagli per offrire all’utilizzatore finale qualcosa di comodo, funzionale e allo stesso tempo bello e veloce.
Via
Vai alla grande!!!!! Da utilizzatore di blackberry e assoluto cultore nn avrei mai pensato ke android fosse una meraviglia tale.. un solo appunto per htc: dotate gli smartphone di batterie serie.. un dhd cm 1200 e rotti ha è una cazzata..
Ti rispondo da ex utilizzatore di iphone, Android con sense è geniale….concordo sulla batteria ne Ho due per i casi di emergenza….
Due batterie o due htc? xD
anche io sono un fan della sense… dà veramente valore aggiunto al nostro androide… la 3.0 è veramente bella!
anche io sono un fan della sense… dà veramente valore aggiunto al nostro androide… la 3.0 è veramente bella!
Io amo la sense, è veramente un valore aggiunto al nostro robottino verde… Grande HTC continua così, l’ultimo NATO, il sensation che ho da 2 sett è una cosa Eccezzionale…