Durante le scorse ore sono emerse sul web le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone Android di fascia media che sarà realizzato dal produttore taiwanese HTC. Parliamo dell’A12, il quale dovrebbe arricchire ulteriormente la gamma di dispositivi Desire e che dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo Febbraio.
[ad#antonio]
Le caratteristiche tecniche non sembrano essere molto differenti rispetto agli attuali Desire 620 e 620g, rispetto ai quali l’unica differenza sarebbe proprio il display, leggermente più piccolo, permettendo così ad HTC di realizzare un device più compatto.
Le specifiche di questo smartphone dovrebbero comprendere:
- Nome in codice: HTC A12
- Dimensioni: 139.8 x 69.5 x 9.5 mm
- Snapdragon 410 MSM8916 1.2GHz Quad-core
- 1 GB RAM
- Display HD da 4.7 pollici
- Fotocamera principale 8 megapixel
- Fotocamera anteriore 1.3 megapixel
- Batteria da 2100mAh
- Android 4.4 con Sense 5.3(OEM Desire Sense 6.0)
- Distribuito da Sprint, AT&T, T-Mobile US, Verizon
I distributori in questi ci fanno pensare che l’A12 sia la variante destinata al mercato statunitense, anche se non dovrebbero esserci differenze con le varianti destinate ad altri mercati.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da UpLeaks.
[…] (…)Continua a leggere HTC A12: nuovo smartphone Android in arrivo a Febbraio? su Androidiani.Com […]
Dopotutto mi sembra un buon dispositivo se il prezzo è adeguato a quello che offre. Mi piace molto il fatto che HTC dopo un periodo di crisi si stia riprendendo, vabbè che parlo da un utente che di smartphone ha avuto due Samsung e due HTC, sia m7 che m8, e ne sono rimasto folgorato da entrambi, e la sense…wow..
Brava htc
Controlla la messa a terra! :D scusa ma non ho resistito.
Ho riso malissimo, grazie !
Ahahahah!!!
Peccato solo che i desire hanno SEMPRE un rapporto hardware/prezzo al limite dello scandaloso… della htc è meglio prendere un top di gamma, che spendendo qualcosa in più hai un signor telefono che regge bene il confronto anche dopo anni (basta vedere l’m7 ora)… prendere un desire conviene sempre meno: di solito al prezzo di lancio di uno di questi potresti prendere almeno un paio di xiaomi con una scheda tecnica simile se non uguale, e ti avanzerebbe pure qualcosa in certi casi!
[…] (…)Continua a leggere HTC A12: nuovo smartphone Android in arrivo a Febbraio? su Androidiani.Com […]