HTC A16: nuovo smartphone Android svelato da Evan Blass

20 Febbraio 20164 commenti
Come ben sappiamo HTC non svelerà il proprio top-gamma Android in occasione del Mobile World Congress per il quale avrebbe deciso di dedicare un evento particolare. Attualmente non abbiamo molti dettagli ma sembrerebbe che quest'ultimo possa essere in ottima compagnia, secondo quanto rivelato in queste ultime ore da una nuova immagine pubblicata da Evan Blass.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine del nuovo HTC A16:

HTC

Purtroppo il noto insider non rivela ulteriori dettagli su questo smartphone ma dai widget presenti nei render sembra probabile la sua presenza all’evento di Londra del 1° Marzo, quando forse verrà ufficialmente presentato il top-gamma One M10.

Da questa immagine sembrerebbe un dispositivo di fascia media con doppio speaker frontale ed un design già molto utilizzato dal produttore taiwanese su altri smartphone Android. Ottima anche la selezione di colorazioni e cover posteriori. Purtroppo per quanto riguarda le specifiche tecniche dovremo attendere ancora alcune settimane.

Vi ricordiamo che le ultime indiscrezioni avevano indicato l’11 Aprile come giorno di presentazione dell’HTC One M10, perciò non escludiamo che l’indicazione del widget dell’A16 possa essere errata.

Vi terremo aggiornati.

 

4 risposte a “HTC A16: nuovo smartphone Android svelato da Evan Blass”

  1. MattD ha detto:

    …e direttamente dal 2012, ecco a16! E voi che dicevate che il render di m10 di ieri fosse brutto… ?

    Per altro: ci hanno giocato a freccette usandoli come bersagli? Oltre ad essere orrendi gli speaker bucherellati (specialmente la capsula auricolare), non capisco i fori sia frontali sia sul retro…

  2. sailand ha detto:

    ed ecco in tutto il suo orrore il fascione nero! ultimo grido (di dolore) del design jurassico.

  3. Miki ha detto:

    Ma non capite quanto si siano sforzati, è il miglior design di HTC degli ultimi due anni!! Questo potrebbe starci….

  4. Falcellerba ha detto:

    Fotocamera da 30 megapixel? ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com