HTC, accordo triennale con Google per la realizzazione dei device Nexus? [RUMOR]

9 Marzo 20164 commenti
Come noto, Google è solita affidare la realizzazione dei dispositivi Nexus a produttori diversi, con cadenza annuale o al massimo biennale; secondo un'indiscrezione delle ultime ore, questa volta a Mountain View potrebbero invece aver siglato un accordo triennale con un glorioso costruttore in difficoltà.

[ad#ad-tubiello]

A quanto pare, infatti, Google avrebbe firmato con HTC un contratto triennale per la realizzazione dei dispositivi Nexus. Il produttore taiwanese, vero pioniere del mondo Android e dello smartphone ma che negli ultimi tempi sembra non riuscire più ad azzeccarne una, cercherebbe quindi di acquistare nuovo smalto attraverso questa importante partnership.

Al momento non sono saltati fuori altri dettagli dell’accordo (non è chiaro, ad esempio, se HTC sarà l’unico produttore di device Nexus o se l’accordo riguardi smartphone, tablet o entrambi). In attesa di conferme o smentite ufficiali, diteci cosa ne pensate: la partnerhip triennale sarà in grado di rilanciare sia HTC che la gamma Nexus?

4 risposte a “HTC, accordo triennale con Google per la realizzazione dei device Nexus? [RUMOR]”

  1. MattD ha detto:

    L’ottimismo si spreca, visti i problemi di htc… Non darei così per scontato che riesca a durare altri 3 anni… :-/

  2. RedhooK ha detto:

    Magari in questo modo, potranno vendere qualche dispositivo in più…

  3. moffolo ha detto:

    Sisisisisisisisi, ti pregoooo

  4. andrea ha detto:

    Si brava google, così i dispositivi nexus continueranno a salire di prezzo invece che a scaendere, visto il prezzo dei terminali htc. Secondo me google deve tornare assolutamente alla vecchia politica dei prezzi sui terminali nexus, ottimi produttori potrebbero essere xiaomi, asus, lg.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com