[ad#antonio]
La casa taiwanese ha ancora qualche asso da svelare, secondo quanto rivelato da Jason Mackenzie durante una recente intervista concessa a Business Insider:
“When I look at the flagship, I see we’re building the most premium device. But I can’t stop there. We have a huge announcement in middle to late march around extreme differentiation between Samsung and the iPhone. It solves key pain points.”
Sicuramente nessuna rivelazione importante dalle parole del presidente di HTC America, anche se ha aperto le porte alla presentazione di un nuovo prodotto entro poco tempo, in grado di contrastare i nuovi prodotti di Samsung ed Apple.
Chissà se le promesse di HTC saranno mantenute.
Solo x la banda nera che ha m9 perderai la metà sei clienti io sono il primo !!!
Ma basta con questa banda nera! Io ho un m8 e fidati che non è un pugno nell’occhio, come tanti dicono, anzi a me non crea nessuna differenza avercela o non avercela,certo,non avendola hai più spazio per lo schermo ma non ne facciamo un affare di stato!
Io ho un M8 e venivo da M7, è prima ancora da desire HD e l’unico vero neo in M8 per me sono i tasti a schermo anziché fisici, quelli mi mancano proprio.
La banda nera non ha senso. Fosse l’unico smartphone al mondo uno ci si abituerebbe anche. Ma ci sono altri telefoni più ottimizzati in quel senso. La banda nera disturba per via delle dimensioni. Si ha un 5pollici di display e il telefono è più grosso di altri smartphone con 5.2
Per questo ancora non ho cambiato l’m7 che con la rom gpe plus va un amore, ma a sto giro mi sa che scelgo samsung..
Io ho un m7 e non credo di cambiarlo per adesso, non mi piace la scelta di htc che nell’ultimo anno ha preso, l’uso dei tasti su schermo su tutti i device e non solo sulla serie one, non sono un esperto in materia ma ho letto che in quella barra sono contenute antenne e circuiti indispensabili per il telefono, nonostante ciò non saranno dei tasti a schermo a farmi spostare su un altro marchio, difficilmente abbandonerò htc
Ma ormai i tasti a schermo ve li hanno un poi tutti (tranne Samsung), quindi questo è un problema (se così lo si vuol chiamare) comune, non solo di HTC. Comunque devo dire che anche io storcevo il naso davanti ai tasti a schermo, ma quando ho preso il moto g mi sono dovuto ricredere. Perché a parità di pollici hai un device più piccolo.l’immersive mode funziona alla grande.
Io da ex possessore di M8 quest’anno non comprerò M9 per la mancanza di attenzione di HTC a i suoi clienti non ascoltando le critiche a livello mondiale su quella banda nera.
Che sdruciolamento di maroni con questa continua critica alla banda nera!!!!!. Ma non riuscite a vedere tutte le altre decine di pregi e finezze di questi fantastici terminali che rendono, almeno per me, invisibile questa cosi odiata banda nera……baasta, non compratelo e andate su altre ciofeche che laggano, scaldano, sono lenti, peccano come ricezione…….
Probabilmente HTC è musulmana, la banda nera che copre il display è il loro burqa ;)
Probabilmente HTC è musulmana, la banda nera che copre il display è il loro burqa ;)
Yo no hablo.
[…] (…)Continua a leggere HTC: altre novità in arrivo secondo Jason Mackenzie su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC: altre novità in arrivo secondo Jason Mackenzie su Androidiani.Com […]
Per questo 2015 penso che le “novità” siano sufficienti, siamo ancora sbalorditi!!!