HTC Bliss: Android made for Women

4 Maggio 20116 commenti

Un cellulare Android pensato esclusivamente per le donne. Può suonar strano, ma che ci crediate o no, questo è ciò che HTC avrebbe nella manica. Le indiscrezioni giungono dal sito Thisismynext, il quale afferma che l'azienda taiwanese si starebbe focalizzando su una fascia d'età specifica, 20-30 anni, e che il dispositivo in questione vedrà la luce prima della fine dell'anno in America con l'operatore Verizon. E no.. pare non avrà una semplice tinta rosa, ma delle caratteristiche femminili mirate piuttosto interessanti. Prima di tutto, quello che vedete qui accanto è un mockup, cioè come dovrebbe essere, non un immagine rilasciata da HTC. Il colore di questo presunto dispositivo sarebbe un verde chiaro, scelto per il suo effetto "calmante", e la parte posteriore gommata per una migliore presa. Il design riprenderebbe lo stile del Desire S e del Desire Z, con uno spessore più sottile di circa mezzo centimetro rispetto a quest'ultimo. La versione del sistema operativo che monterebbe non si conosce al momento, così come la UI HTC Sense. All'interno, inoltre, non mancherebbero diverse applicazioni pre-installate come un contatore di calorie e un'app per lo shopping. Ma la parte più interessante riguarda gli accessori. Il primo sarebbe un dock di ricarica senza fili con altoparlanti integrati. Poi ci sarebbe uno speaker da attaccare al parasole dell'auto con riconoscimento vocale, e un auricolare Bluetooth. Ovviamente tutto "stylish" (scusateci se non lo abbiamo specificato..).


Ed infine un accessorio denominato “charm indicator”, il quale attaccato al device in questione, oltre rendere facile il ‘pescaggio’ di quest’ultimo dalla tasca di un pantalone o di una borsa, si accenderebbe per avvisare la proprietaria di un nuovo messaggio ricevuto o di una chiamata persa.

Ovviamente si tratta al momento soltanto di rumor, per cui restiamo in attesa di ulteriori informazioni (sappiamo che state trepidando per saperne di più, ma per ora dovrete aspettare..).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com