HTC Butterfly S: ecco un test per il display

24 Agosto 201310 commenti

Durante lo scorso Luglio il produttore taiwanese HTC ha ufficialmente svelato il nuovo Butterfly S solamente per alcuni mercati. Questo nuovo top-gamma Android ha certamente catturato l'attenzione di molti utenti e nonostante non lo abbiamo ancora visto in alcune video prova vi riproponiamo un nuovo test nel quale non si punterà sulla resistenza del display ma sulle sue potenzialità.

L’HTC Butterfly S riesce certamente a catturare l’attenzione degli utenti grazie ad un ottimo display da 5 pollici con risoluzione Full HD protetto da un Gorilla Glass 3, Android 4.2.2 con Sense 5.0 ed un’ottima batteria da 3.200 mAh.

Solamente la prima è la caratteristica sulla quale focalizzeremo adesso la nostra attenzione. Il Gorilla Glass 3 dovrebbe garantire un’ottima resistenza al display del Butterfly S ed anche un sistema di controllo del touch avanzato, forse simile a quella adottata da Nokia nei Lumia, dovrebbe garantire la possibilità di utilizzare lo smartphone anche con diversi oggetti. Come si comporterà con una forchetta e altri oggetti pericolosi?

Ecco il test:

httpvh://youtu.be/FtU-hv113qk

Purtroppo HTC non fa riferimento a questa tecnologia nella scheda tecnica del Butterfly S ma indubbiamente è possibile utilizzare lo smartphone senza problemi anche con una forchetta o altri oggetti metallici.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com