[ad#ad-denis]
A questo punto, per evitare problemi legami futuri, e come richiesto direttamente dalla corte, la soluzione è solamente una: cambiare il microfono scegliendo un altro fornitore. Tuttavia, prima che questo avvenga, HTC ha confermato che terminerà le scorte di dispositivi con microfono prodotto da STM, per poi volgere l’attenzione verso un’altra realtà.
Ecco quanto dichiarato da HTC:
HTC cambierà il microfono dell’HTC One solamente nel momento in cui le scorte dei componenti prodotti e acquistati da STM saranno terminate.
Tutto questo per dire un’unica cosa, la commercializzazione dell’HTC One non subirà alcun tipo di ritardo. Non temete, che anche questo piccolo problema (oltre agli innumerevoli intoppi nella fornitura delle componenti) non impedirà all’azienda di rispettare i piani di lancio del nuovo device.
Cavolo, il microfono di HTC One era davvero incredibile…. Speriamo riescano a trovare un sostituto degno se non anche migliore perche mi dispiacerebbe seriamente :/ Per fortuna almeno non c’è stato alcun divieto di vendite
Il microfono di nokia lumia vorrai dire. Nokia docet…peccato non avere un nokia/android.
Mi sembra una buffonata bella e grossa! Nokia ha paura di HTC, altrimenti se la sarebbe presa con la produttrice di microfoni,no? Il produttore dei microfoni ha violato un accordo, e magari HTC neanche lo sapeva che c’era quest’accordo!
Il vero responsabile è STM, Nokia vuole solo fermare HTC!
Infatti htc non è stata sanzionata deve solo cambiare microfono magari leggere l’articolo potrebbe aiutare.
Sì, ma Nokia se l’è presa con HTC. Magari capire il senso delle cose potrebbe aiutare.
Prova a ragionare, io Nokia ho pagato fior di quattrini per un’esclusiva e arriva HTC che se ne frega bellamente e tra l’altro lo pubblicizza come una novità assoluta! Che HTC non ne sapesse niente la ritengo una cosa improbabile ma comunque a prescindere da chi ne abbia colpa ritengo sia giusto che Nokia faccia valere il suo diritto di esclusiva. In fondo ad HTC é andata più che bene!
Oh, ad HTC è andata più che bene! Però se tu vai a stringere un contratto con una grande azienda tra le migliori produttrici al mondo di microfoni, non è che vai lì e ti dicono ” Sì, lo possiamo fare, ma abbiamo un contratto supersegreto che invaliderebbe tutte le tue vendite”
E se anche HTC lo avesse saputo, avrebbe rischiato i ban della vendita? In effetti tutte le case produttrici di cellulari acquistano i prodotti avversari per studiarli, ci sarebbe voluto proprio poco per scoprirlio!
Sono davvero dispiaciuto per nokia ha secondo me dei componenti di ottima qualitá.. peccato per quel software che monta che mi ha costretto a cambiare..
Se a qlc interessa in svizzera Lo vendono a 745 chf
Da quale sito?
in negozio, senza abbonamento, mi sembra da mobilezone
Peccato. Anche se lo dicono ma in realtà avverrà un’ulteriore ritardo.
Questi struzzi che mi boicottano il one… mah
comunque non so’ se ha a che vedere con questo problema, ma qui in Svizzera Orange ha posticipato le consegne dal 3 Maggio al 30 Maggio del HTC One!!!!! :-(