HTC Desire 626: mid-range in arrivo a settembre

27 Luglio 201524 commenti

HTC ha annunciato oggi il nuovo Desire 626, smartphone destinato alla fascia media del mercato e successore di HTC Desire 620. Il dispositivo, accompagnato da una performante fotocamera che consente di scattare foto di ottima qualità, sarà disponibile in una vasta gamma di colorazioni.


HTC Desire 626, caratterizzato da colori vivaci in un design dual-tone, è basato sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop e dotato dell’interfaccia HTC Sense 7, che permette una personalizzazione avanzata e completa di Android.

HTC Desire 626 è dotato di un display HD da 5 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 GHz, RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB espandibile fino a 512 GB grazie all’apposito slot microSD e batteria da 2.000 mAh. Inoltre HTC BlinkFeed offre rapido accesso al proprio stream di contenuti direttamente sulla schermata home, in modo da essere sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti.

HTC Desire 626 dispone di una fotocamera principale da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel, offrendo la possibilità di scattare foto e selfie da pressoché ogni prospettiva e di applicare numerosi effetti o eseguire rapidi ritocchi.

Lo smartphone permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale, sia quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.

HTC Desire 626 sarà disponibile in Italia a partire da​ ​settembre; tuttavia, non conosciamo ancora il prezzo con il quale il dispositivo verrà lanciato sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com