[ad#antonio]
Nella road-map citata precedentemente HTC aveva previsto di rilasciare ufficialmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Desire S tra la fine di Giugno ed i primi giorni di Luglio; tempistica apparentemente rispettata, almeno in Asia.
Le prime segnalazioni di ICS a bordo di Desire S arrivano proprio dalla terra natale dello smartphone HTC, perciò non possiamo escludere (confermare) che entro poche settimane potremmo segnalarvi la presenza dell’aggiornamento anche nel nostro paese.
L’update è abbastanza corposo e pesante, ben 283.26 MB. Oltre all’ultima distribuzione di Android troviamo un update per l’interfaccia Sense, in versione 3.6 (quella che possiamo ritrovare su Sensation e Sensation XE).
Vi terremo aggiornati sui futuri update, sperando che anche altri produttori decidano di non trascurare gli update essendo anche probabilmente imminente l’arrivo di Jelly Bean.
Ma non con la sense 4.0???? Dai ICS senza 4.0?
Il fatto che nessuno degli smartphone in procinto di essere aggiornati non avrebbero mai ricevuto la sense 4.0 è stato già annunciato da HTC tempo fa, in ogni caso io preferisco la sense 3.6 su molti aspetti.
beh è una questione di marketing infatti nonostante aggiornino tanti cell mettono al massimo la sense 3.6 o 3.5. la 4.0 è un esclusiva della nuova serie One, per incentivarne l’acquisto
Appena sarà aggiornato il Desire HD il Desire Z a sua volta avrà un corredo di Rom ics straordinario C:
Il contentino di casa htc… L’unica speranza è che con JB non cambino i driver…
Secondo me bisogna lodare htc perché si sta rivelando il produttore migliore come aggiornamenti. Certo, ci sta mettendo il suo tempo, ma sta aggiornando dispositivi piuttosto vecchi. A differenza di Samsung che si è dimostrata lenta e scorretta.
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire S: roll-out Android 4.0 Ice Cream Sandwich in Asia su Androidiani.Com […]
vogliamo ice cream sandwich per l evo 3d!!!! :-)
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire S: roll-out Android 4.0 Ice Cream Sandwich in Asia su Androidiani.Com […]
htc sei la migliore e tu htc desire s tra un po sarai mio ;)
A me si sta bloccando tutto, nemmeno le freccette degli aggiornamenti mi vengono più… Quindi niente lodi.
ma chi ha comprato (a prezzi di saldo) il desire s tim ha qualche speranza di usufruire dell’aggiornamento? cosa bisogna fare in questi casi?
e vai
Non vedo l’ora di vederlo girare sul mio HTC Desire S