[ad#antonio]
La notizia non è stata confermata dalla sede centrale di HTC, ma secondo alcuni utenti che per avere conferme hanno contattato il servizio di supporto tecnico di HTC Russia l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich atteso per oggi non dovrebbe arrivare.
La divisione russa avrebbe confermato che sarebbe stato cancellato l’OTA ufficiale e che solamente il 20 Agosto sarà rilasciata una versione per gli sviluppatori.
La stessa cosa accadde lo scorso anno per il celebre Desire, il quale, in merito al passaggio da Froyo a Gingerbread. Vorrei sottolineare che questa notizia non è ufficiale, perciò facciamo ancora affidamento alla notizia che aveva previsto l’update ufficiale per Desire S entro Luglio e successivamente posticipato ad Agosto.
Vedremo se durante la giornata di oggi potremo segnalarvi l’arrivo dell’update ufficiale. Speriamo che non accada la stessa cosa successa per il Desire HD.
Vi terremo aggiornati.
Motivo in più per comprare solo Nexus. I telefoni HTC mi piacciono ma fanno sempre questa fine(avevo un Desire prima del Nexus S). Di certo non comprerò più prodotti HTC
non vorrei ripetermi ma oltre a google ci sono altre case che aggiornano il + possibile i propri device
chi?????????’ ahahah lg? ahah ma x favore…google for ever
le altre case ti garantiscono un aggiornamento sicuro…
sony ad esempio è stata l’unica che ha aggiornato tutta la gamma 2011, ma il prossimo aggiornamento è incerto…
un nexus s del 2010 è stato aggiornato fino a JB, e ora il prezzo di questo telefono è banale rispetto a quelli della concorrenza che se saranno fortunati di fermeranno a ICS!!
Purtroppo no, hai provato a vedere i prezzi di un nexus S anche usato. La gente lo vende ad un prezzo vicino alle 250 euro (usato) perché ha ricevuto l’aggiornamento.
prova su ebay o su subito, li usato lo si trova anche a 180€!!
Non riceverà ics
Senza ics? X me è una cagata pazzesca!
Secondo me in questo modo si zappano i piedi da soli perché pensano che non aggiornando i device più vecchi la gente si compri i loro ultimi modelli. Ma purtroppo non hanno capito che non sono gli unici a fare telefoni cellulari di buona fattura e quindi ciao ciao HTC!
[…] (…)Continua a leggere HTC Desire S: nessun aggiornamento ufficiale ad ICS, solo versione per sviluppato… […]
mai piu’ htc poi si lamentano del fatturato in calo
LA GENTE non e’ mica stupida e’ palese che non vogliono perdere tempo e denaro nell aggiornare terminale di serie “b” senno’ la gente nn compra la serie x ecc ecc
fallisce htc fallisce
se loro sapevano che era un terminale di “serie b” non lo avrebbero dovuto vendere a 550€!!
Mai più HTC! Così ci portano a comrpare solo Nexus!
Ho comprato il desire s sottocosto un mese prima dell’uscita della collezione htc 2012 proprio perché si dava x certo ics e il nuovo htc non mi sembrava molto diverso!a questo punto molto meglio Apple
Già qualche giorno fa avevo capito che aria tirava e mi sono fatto coraggio; ora ho un telefono rootato, sbloccato, con rom fallout ics funzionante al 100% e con l’ultima versione radio installata.
Addio HTC il prossimo cell sarà Samsung
ahahah con gli aggiornamenti Samsung stai tranquillo eh??ma per favore…
Mai piu HTC
Ma rootate e passa la paura!!
Se non si vuole citare la fonte indiretta italiana, si citi almeno quella russa, visto che è grazie al loro che si sta a discutere di questa notizia.
[…] [Via] Categorie: Rumors Tag: Android Ice Cream Sandwich, htc desire s Share Article Salva in Instapaper […]
[…] HTC Desire S: nessun aggiornamento ufficiale ad ICS, solo versione per sviluppatori? […]
Ecco la risposta ufficiale del supporto Tecnico HTC Italia:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Riguardo alla Sua richiesta:HTC ha annunciato che per il Desire S non gli verra` fatto un`aggiornamento via Fota,ma ci sara` una versione di aggiornamento RUU che si potra` scaricare dal sito per poi installarla sul telefono(sara` una versione 4.0 consigliata per i clienti esperti).Per il momento non abbiamo una tempistica per il rilasco,ma sara` a breve.