HTC Endeavor: ecco la prima ROM leaked con HTC Sense 4.0 [UPDATE: Sfondi]

13 Febbraio 201214 commenti

Finalmente è stato confermato il primo smartphone Android con processore quad-core, l’HTC Endeavor. Inizialmente chiamato Edge, dopo molti cambi di nome è riuscito lentamente a far parlare di se grazie alla straordinaria potenza del suo processore ed all’ottimo equipaggiamento hardware. Dopo le ultime dichiarazioni di Paul O’Brien di ieri, le quali confermavano alcune caratteristiche dello smartphone, in queste ultime ore è arrivata un’ulteriore conferma grazie ad una prima ROM Leaked dell’Endeavor.

La prima ROM leaked estratta dall’HTC Endeavor è la seguente: [RUU]feb 11 sense4 RUU_Endeavor_U_HTC_Europe_0.96.401.2_Radio_0.12020 1.21.10_test, la quale conferma la presenza del processore quad-core della famiglia Tegra, il display con risoluzione HD a 720p e l’interfaccia Sense 4.0.

Ancora purtroppo non è stata testata questa ROM e dal file build.prop sono trapelate altre caratteristiche che ancora devono essere confermate:

  • Bluetooth 4.0;
  • Wi-Fi a/b/g/n;
  • Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich;
  • Supporto Dropbox;

Una scheda tecnica da top di gamma che ancora non sappiamo quando vedremo per la prima volta ufficialmente. Dopo il Ville non sappiamo se HTC voglia puntare le attenzioni di tutto il mondo Android sul primo smartphone con processore quad-core durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Non manca l’interfaccia HTC Sense che compare nella sua versione 4.0 come potete notare dalle immagini nella galleria sottostante.

[UPDATE]: Dopo i primi screenshot sulla nuova interfaccia HTC Sense 4.0 trapelati grazie al primo firmware leaked dell’HTC Endeavor arrivano anche i 36 sfondi ufficiali che troveremo sul primo smartphone Android con CPU quad-core. Purtroppo non saranno perfettamente compatibili con tutti gli smartphone in quanto gli sfondi hanno un’elevata risoluzione di 1440×1280 pixel, la quale conferma inoltre l’elevata risoluzione del display dell’Endeavor.

Potrete effettuare il download dell’archivio (11 MB) dal seguente link:

Sfondi HTC Sense 4.0

Vi terremo aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com