[ad#ad-denis]
Dopo circa un mese, ed una lunga serie di recensioni negative, l’operatore telefonico Americano ha diminuito radicalmente il prezzo di vendita: solamente 0.99 dollari per l’acquisto con contratto. Viceversa, la versione con ricaricabile, ovvero senza dover pagare un canone mensile, viene proposta a circa 350 dollari (un grande sconto in confronto ai 450 dollari richiesti inizialmente).
In attesa che possa sbarcare anche in Italia, i ragazzi di AndroidCentral, per cercare di raccontare le effettive potenzialità, hanno mostrato in un video l’utilizzo dell’HTC First senza il launcher Facebook Home. Se siete tra coloro che si sono domandati come sarebbe il device senza l’applicazione del social network, cliccate qui sotto e troverete risposte alle vostre domande.
httpvh://youtu.be/Tpm2XesAWoo
Disattivando facebook home e a quel prezzo non è male come dispositivo
Come deve essere senza facebook home,una schermata normale come tutti gli altri
Il problema secondo le risiede in Facebook home, senza di quella potrebbe diventare un buon telefono a 300/400€
l’avevo detto… non se l’è proprio cagato nessuno questo telefono…
non se la sono sentita quelli di facebook di fare un loro sistema operativo. troppo rischioso, o troppi investimenti o troppo tempo chissà!!!
Neanche gratis
A 299 sarebbe un ottimo telefono… Basta fare impostazioni > gestione applicazioni > Home > DISATTIVA
Certo che per comprarsi un facebook Phone é proprio da sfigati.. Tolta la home che definisco una cagata pazzesca ti rimane un telefono di medie prestazioni.. Ma comunque caro.. Se conti che in America con quel prezzo ti prendi un bel nexus
Predete un s2o qualsiasi altro telefono dual core del genere…..flashate una aokp e metteteci Facebook facebook messenger e facebook home…..ecco il vostro htc first!!!!!