HTC First: in vendita a 0.99 dollari con AT&T ed un video lo mostra senza Facebook Home

8 Maggio 20139 commenti

HTC First, il primo dispositivo Android con installato il nuovo launcher Facebook Home, è stato ufficialmente lanciato sul mercato nel corso del mese di aprile. La commercializzazione, ad oggi, è avvenuta solamente negli Stati Uniti, tramite l'operatore telefonico AT&T. 

Dopo circa un mese, ed una lunga serie di recensioni negative, l’operatore telefonico Americano ha diminuito radicalmente il prezzo di vendita: solamente 0.99 dollari per l’acquisto con contratto. Viceversa, la versione con ricaricabile, ovvero senza dover pagare un canone mensile, viene proposta a circa 350 dollari (un grande sconto in confronto ai 450 dollari richiesti inizialmente).

In attesa che possa sbarcare anche in Italia, i ragazzi di AndroidCentral, per cercare di raccontare le effettive potenzialità, hanno mostrato in un video l’utilizzo dell’HTC First senza il launcher Facebook Home. Se siete tra coloro che si sono domandati come sarebbe il device senza l’applicazione del social network, cliccate qui sotto e troverete risposte alle vostre domande.

httpvh://youtu.be/Tpm2XesAWoo

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com